lo so riderete qnd leggerete ma io nn ho ancora capito km si fa a scrivere di colore diverso nei mess del forum...xk qnd metto un colore diverso alla fine mi scrive sempre di nero...
Visualizzazione stampabile
lo so riderete qnd leggerete ma io nn ho ancora capito km si fa a scrivere di colore diverso nei mess del forum...xk qnd metto un colore diverso alla fine mi scrive sempre di nero...
io pure prima nn ce riuscivo...allora prima scrivi il testo poi lo selezioni e scegli il colore o come farlo + grande capito?
ora provo
di nuovo nero
scrivi in nero e nn farti il problema -.-'
riprova ti faccio 1 esempio:ciao: il ciao lo selezioni poi apri il coso dei colori e scegli 1 colore ok?riprova
ciao
ce l' ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa...grazie mille...
ho modificato il mex xkè alterava le dimensioni della pagina.crazyely88
brava ! :ok:Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
non ho idea di come si faccia a scrivere colorato, mi dispiace :)
già ke mi trovo kiedo una cosa...
ad esempio john, che non sa assolutamente cambiare i colori, scrive tutto in rosa... :roll: ma ogni volta che scrivi un mess devi andare a scegliere il colore, o c'è qlk modo per farlo preimpostato :roll:
ad esempio molti scrivono usando i codici hexa... :roll: si bella la scritta, ma vi dovete ricordare tutte le volte di cambiare il colore? :shock:
perchè a scrivere colorato lo so fare :lol:
prova
prova 2
infatti!!! io qll nn l'ho ancora capito!!
qst è un mio dubbio esistenziale.... :( ...k me lo risolve?Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
tutte le volte sto lì a selezionare, non saprei...
allora scrivo in nero :roll:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
conoscendomi mi ricordo 1mess su 3 di cambiare colore -.-'
ma io c ho provato 12 mila volte ma mica ci riescooooooo
riprovo ...scrivo..seleziono tutto..e cambio colore...si...
se vabbè -.-" niente ..uff...
Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
il tuo messaggio mi appare così, se lo quoto:
riprovo ...scrivo..seleziono tutto..e cambio colore...si...[ color=red][ /color]
La selezione dei colori è aperta e chiusa in fondo, e non contiene la frase.
Devi evidenziare la frase e poi scegliere il colore.
prova a quotare il mio messaggio e guarda questa riga
Ah, se uso mozilla al posto di Internet Explorer, non posso farlo.. ;)
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Saiphhhh :smt022 Io seleziono e poi cambio colore...!!!!
Comunque se si può usare solo con Internet Explorer allora nu....mi trovo 10 mila volte meglio con Mozilla
beh io la tua riga la vedo sempre rosa.... :D
Quote:
Se lo fai con mozilla, scegli l'opzione colore, e poi ci scrivi dentro, tra la parentesi chiusa e quella aperta successiva..
Se trovo un impostazione di mozilla che prende la cosa come explorer, te lo scrivo qui.. ;)
Ah ho capito...devo fare tutto io quindi...
Beh meglio scrivere in nero...visto che non ho intenzione di passare a IE...se trovi il modo grazie..altrimenti fa lo stesso..Mi sei già stato d'aiuto :)
Ho provato con mozilla.
Il problema sta nel fatto che, se seleziono il testo, quando poi scelgo un opzione -colore, neretto, ecc... - perdo la selezione. Con explorer non succede...
Se qualcuno sa come si fa... :roll:
Eh si è per quello che non veniva :lol:
Quote:
:smt083
basta scrivere il testo tra [color=...] SCRIVI TESTO QUI [/color]
si ma la mia dom è: qlli ke scrivono sempre colorato selezionano il colore ad ogni msg? penso proprio d no! :) xò cm fanno? :roll: