Visualizzazione stampabile
-
Ma io t'invidiooooooooooo
Mia sorella ha quasi 11 anni e già tanto che riesce a scrivere due verbi coniugati bene su un quaderno (se ci riesce), io alla tua età manco sapevo cos'era internet!!!
Non preoccuparti di ciò che gli altri dicono e affermano sulla tua età, fregatene!!! ;)
-
anche io ho una sorella di 11 anni e mi stupirei di trovarla in internet in un forum!!! come ho detto prima l'età che hai non ti identifica per la persona che sei!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
anche io ho una sorella di 11 anni e mi stupirei di trovarla in internet in un forum!!! come ho detto prima l'età che hai non ti identifica per la persona che sei!
hai ragione :)
cmq io alla tua età non sapevo neanche cosa fosse internet, sul serio :|
e non ascoltare chi dice così mi raccomando :kiss:
-
dimostri di avere anke meno di 11 anni però... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
beh,in questo forum c'è gente che ha tutte le età... tu 11, io 21, chi ne ha 32 e anche oltre, mi sembra che chi ti da della babina non sia molto + grande di te, evidentemente lo fa xchè ha bisogno di sentirsi grande, non gli dare peso, in molti potrebbero rivolgere le stesse accuse a queste persone, ma non lo si fa, xchè chi è veramente maturo non si attacca all'età per imporre i propri pensieri e rispetta (magari criticando, ma rispetta) le idee di tutti!
ma se io le do della bambina, e nn sn molto piu grande di lei....se a te do della vecchia sn piu grande d te? wow, xosi possiamo sposarci senza problemi..
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ehi, tranquilla. l'età che hai non ti identifica per la persona che sei!
un po' è ovvio che avendo 11 anni gente molto piu grande ti veda un po' come una bambina, ma nn per questo devi fartene una colpa ok??? :D
Quoto, e se te lo dico io... [img][http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/oldasd.gif]http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/oldasd.gif[/img]
fidati! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
senti chi parla...
comunque, fregatene di quelli che ti criticano per la tua età, perchè loro sono anche più infantili di te! :) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
senti chi parla!! :lol:
e io dimostro di avere di meno di 13 anni?
-
se uno dice cazzate e ha 11 anni gli si dice: ke cazzo vuoi capirne alla tua età?! vai a giocare con le barbie... se invece di anni ne ha 50 gli si dice: ma va alla bagina! sta zitto vekkiaccio! se uno ha 18 anni gli si dice: ma vedi di nn dir cazzate, cretino!
direi quindi ke l'età nn c'entra... se si dicono cazzate gli insulti arrivano a prescindere...
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
senti chi parla!! :lol:
e io dimostro di avere di meno di 13 anni?
a proposito... ma tu hai davvero 13 anni?! nn ci credo! :|