Visualizzazione stampabile
-
x fabio....
ciao Fabio....
come tutti noi sappiamo che solo tu che all interno del sito puoi decidere alcune cose(ad esempio approvare le foto dei computerini,risolvere alcuni problemi che hanno gli utenti...ecc ecc..)vorrei chiederti se potresti nominare una o qualche persona che potrebbero svolgere alcuni compiti(oltre a quelli che possono svolgere i moderatori)in tua assenza....visto che le richiste di problemi sn parecchie,ma che tu nn puoi sempre risolverle in poche ore o giorni(perche ovviamente nn vivi nel computer e nn puoi disfarti in 4)......
ps:scusate se nn sn stata molto chiara,ma nn sapevo cm impostare il discorso....
grazie,ciao...
-
Ciao, purtroppo i moderatori hanno già il massimo dei poteri. Alcune funzioni devono tecnicamente rimanere nelle mani di una sola persona. In ogni caso nei problemi più gravi i moderatori hanno modo di contattarmi ed io tempestivamente cerco di collegarmi, ma sono casi eccezionali! ;)
-
Io ho il potere di distruggere il mondo,
ma non vorrei abusarne... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Io ho il potere di distruggere il mondo,
ma non vorrei abusarne... :nice:
io ho il potere di accoppiare la gente, ma forse ne ho già abusato :smt026
ok ho anke il potere di rompereicoglioni, me lo scrivo da sola così ti evito una fatica :smt003
cmq gigia se n'era già parlato.. noi mod possiamo fare praticamente tutto, tranne alcune cose delicate che è giusto faccia solo Fabio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ok ho anke il potere di rompereicoglioni, me lo scrivo da sola così ti evito una fatica :smt003
sei uno shpettacolo :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq gigia se n'era già parlato.. noi mod possiamo fare praticamente tutto, tranne alcune cose delicate che è giusto faccia solo Fabio :)
ah,nn sapevo se ne fosse gia parlato...anche perche sn iscritta da meno di un mese...