Visualizzazione stampabile
-
Non riesco ad accedere
Ciao a tutti, io mi sn registrato tempo fà con il nick: LELE6 e ho sempre usato la chat.
Ora questo sito nn mi riconosce..... mi kiede di inserire nick e password ma nn le accetta...... :smt102
Allora ho provato a riiscrivermi ma in questo periodo nn posso ricevere e-mail.....
AIUTATEMI XFAVORE grazie :smt102
-
Ciao, probabilmente hai modificato la password. Richiedine una nuova cliccando qui http://forum.fuoriditesta.it/profile...e=sendpassword
-
però io nn riesco a ricevere mail in questo periodo......
nn cè una soluzione alternativa???
-
non ne ho idea.. vediamo cosa dice fabio, ma usa questo topic non aprirne 200 :P
-
-
puoi mandargli un messaggio privato?
-
Se non puoi ricevere e-mail dove ti viene spedita la password alternativa? Come posso darti una nuova password se non posso comunicartela in privato?
-
tramite MP (messaggio privato)
-
non puoi ricevere un mp se non riesci ad accedere al forum :?
-
vi scambiate i numeri di cellulare oppure ve la dite in msn :lol:
-
Bentornato visitatore :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Bentornato visitatore :lol: :lol: :lol:
ma era IO_PIRLO!!!!! Ptevate anche lasciarlo fuori dalla porta! :lol: :lol: :lol:
(scherzo) :kiss:
-
nn me lo puo dire via msn?
-
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
nn me lo puo dire via msn?
Dammi la tua e-mail di msn allora...
-
nn ce l'ho vabè cambierò chat, dato ke ce ne sn molte + semplici come x esempio...... ah è vero se no spammo
-
Quote:
nn ce l'ho vabè cambierò chat, dato ke ce ne sn molte + semplici come x esempio...... ah è vero se no spammo
Beh fai come credi. Il nostro sistema d'iscrizione è estremamente semplice ma se non hai una mail è impossibile attivare il proprio nickname.
-
Quote:
bhè, chat con nik registrato se nn hai un'indirizzo e-mail te le puoi scordare..
puoi trovare chat dove chattare senza nik registrato.. ma nn puoi fare lo stesso qui? almeno fin quando nn potrai riaccedere alla tua casella e-mail ;)
-
si può chattare senza registrarsi?
-
Quote:
si può chattare senza registrarsi?
si.
-
-
qualkuno mi risponde come si fa a chattare senza iscriversi?
-
metti nik e poi "collegati" senza mettere nexuna pssw...