Visualizzazione stampabile
-
computerini....
ciao a tutti, sn kosmic 87
volevo un informazione..poke settimane fa m avete tolto 1000 punti in computerini....bene!!
A maggio Fabrizzzio è arrivato 3 (essendo 5) all ultimo giorno e a 100 punti di distacco da me ed un altro utente..qst'ultimo continua a dire ke trucchiamo!!MA COME FACCIAMO??
nn mi frega niente del primo del secondo del terzo posto perkè nn ho niente di ke farci!!
qnd vorrei ke nn levate punti a ki se li merita e nn abbia fatto niente ma a quelli ke BARANO (e nn m metto a fare nomi) ok??
grazie redazione!!
siete i migliori!! :ok:
-
che tristezza. :?
Non so che dirti, aspettiamo una risposta -.-
-
parli talmente bene, con una sintassi e una capacità grammaticale tale da non convincermi completamente sulla tua non volontà di arrivare primo o secondo...
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
parli talmente bene, con una sintassi e una capacità grammaticale tale da non convincermi completamente sulla tua non volontà di arrivare primo o secondo...
:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(pardon, mi è scappato...)
-
shreck dico sul serio nn dico scemenze!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Kosmic 87
.-.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kosmic 87
mi sembra paradossale la tua frase, conoscendo la qualità delle frasi ke dici quando parli sul serio :roll:
-
Amore a prima vista eh...
-
Siete stati entrambi penalizzati. Fabrizio per aver ricevuto voti irregolari e tu perchè stai adottando in larga scala un sistema che non mi piace, direi quasi mafioso: "Io voto te, tu adesso devi votare me".
Adesso ti dico, le votazioni sono espressione di libertà dunque evitiamo questi punteggi di favore.
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Siete stati entrambi penalizzati. Fabrizio per aver ricevuto voti irregolari e tu perchè stai adottando in larga scala un sistema che non mi piace, direi quasi mafioso: "Io voto te, tu adesso devi votare me".
Adesso ti dico, le votazioni sono espressione di libertà dunque evitiamo questi punteggi di favore.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Fabio!