sono d'accordo con entrambi gli interventi dei mod.
Visualizzazione stampabile
sono d'accordo con entrambi gli interventi dei mod.
io continuo a non capire il succo del discorso :lol:
mmmh...
Ma se sostituissimo i richiami con un bel VAFFANCULO?!? però con il :lol:?!?
Cioè... boh... è un'idea...
Tu ne hai due di pali se noi ne abbiamo uno, visto che al contrario di te, non stiamo sempre a rompere le scatole. Detto proprio senza mezzi termini.
Sembra di ragionare con una persona di 15 anni, visto che non riesci a comprendere che se sei in un forum ci sono delle linee guida da seguire, che perfino quelli richiamati hanno ammesso di essere nel torto, e che non abbiamo BANNATO ne CARTELLINATO nessuno, quindi tutto questo casino che stai facendo non ha nessun senso. Poi ci parli di toni, quando la tua unica risposta intelligente è "avete un palo nel culo gne gne gne." Il gne gne è il rumore che sento di sottofondo quando leggo ciò che scrivi.
Siamo moderatori si, ma se penso che una persona è una testa di cavolo, glielo dico, se penso che gli off topic sforano troppo, richiamo come giusto che sia.
Ragionare con venti teste diverse non è semplice, sopratutto cercare di fare dei discorsi seri, senza che 2 o 3 persone non riempiano quel topic di off topic. Non ci sei solo tu o solo quei due che fanno O.T ma ci sono anche altre persone qua dentro, che magari si scocciano di vedere una discussione andare a puttane. Credo sia equo rispettare le regole anche per questo motivo.
- - - Aggiornamento - - -
Fidati con te è stata l'unica soluzione, visto che non era la prima volta che facevi polemica nei topic a caso. E io non devo contenere nessuno scazzo, perché se ti richiamo una volta, da persona matura tu ascolti quel richiamo, se continui è giusto anche che tu mi faccia girare i coglioni.
Mi hanno ignorato anche Morrigan e Wolverine, ma non sono stati puniti, perché di solito si comportano sempre in modo esemplare, non posso dire lo stesso di te. Quindi se sei recidivo in quel comportamento, prima o poi il ban te lo becchi.
Raga, qui non sono pagati per moderare. Cioè, sticazzi a un certo punto, dai :lol:
Io penso che bisognerebbe cambiarli perchè sono troppo acidi e seri, non si può richiamare per certe cagate in un forum mezzo morto...
Poi Something è una roba veramente...:181:
- - - Aggiornamento - - -
Per me sei inadatta e continuando a rispondere in questo modo non fai che confermarlo :lol:
Io ero acida anche prima di diventare mod, non cambio personalità per un nome arancione lol
- - - Aggiornamento - - -
Se pensi che me ne frega qualcosa di quello che pensi, ti stai sbagliando Jack :D Io faccio solo quello che sta scritto nel regolamento e sono anche molto elastica a riguardo, se tu non la pensi così, sono affari tuoi, non miei.
- - - Aggiornamento - - -
Ma infatti, poi devo anche sprecare il mio tempo a spiegare del perché dei richiami. :lol:
Diciamo anche che Fabio l'ha persa tutta la moderazione oltre che a gli utenti. Qualcuno dovrà pure fare il mod no?
Anche se in realtà in moderazione in pratica solo in 4. Holly lavora(grazie a Dio) e canal non é mai stato presente. Per il resto non vedo chi potrebbe fare moderazione qui dentro
Già il fatto che nonostante abbia aperto il topic non per litigare ma per discutere normalmente, te e Something vi siete messe a replicare come se aveste un palo nel culo come sempre, è una prova che ho ragione... :lol:
In più ve ne fregate anche completamente se a qualcuno gli da fastidio il vostro modo di fare...
Quindi insomma cos'altro si può dire, un atteggiamento eccezionale e di manica larga :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Fabio dovrebbe delegare e dare in mano il forum a uno che può stargli dietro, poi per moderare attualmente basterebbe anche una sola persona
Io ti ho risposto in modo serio e non sono d'accordo affatto sul palo nel culo, la prima risposta era normale. Se poi tu mi scrivi "ah avete un palo nel culo" ti rispondo per le rime.
Esatto non mi interessa se il mio modo di fare a te o un altro non sta bene, non offendo nessuno e faccio quello che devo fare, come ho detto non cambio la mia personalità perché sono moderatrice, nessuno mi paga per farlo.
Ripeto sono problemi tuoi, se non fossi stata di manica larga, dopo il primo richiamo ignorato avrei dato un'infrazione, così non è stato, ma secondo le linee della moderazione avrei dovuto farlo. Se questo vuol dire non essere elastici, allora non lo sono. Amen.
- - - Aggiornamento - - -
Fabio tiene aperto il forum solo perché ci siamo noi che ancora lo usiamo, ma non ci guadagna niente, se vuoi delegare qualcuno che gestisca la community, dubito che la persona delegata non voglia nemmeno un centesimo.
E poi credi sarebbe meglio? Sul forum di Amando è così e lì i topic come questi nemmeno te li fanno tenere aperti, per non parlare che i messaggi e i topic devono prima essere approvati da un moderatore e poi pubblicati. Qui si ha molta più libertà in confronto.
Andiamo con ordine. Per quanto riguarda il richiamo di Artemisia, soprattutto per chi è sul forum da parecchio tempo, si capiva che era ironico e l'intento era quello di stroncare innumerevoli off topic. Sono d'accordo che qualche messaggio qua e là di cazzate o robe non prettamente inerenti ci possa stare, ma non riempire una pagina di un argomento serio pubblicato in "Amore e Amicizia" parlando di quale tipo di crema alla cioccolata si preferisce. Jack per te non sarà una tragedia una pagina esclusivamente di off topic, ma per un utente che segue l'argomento ritrovarsi a leggere dopo i primi 2-3 messaggi off topic altre stronzate potrebbe essere fastidioso e irritante.
Non tutti sono interessati alle chiacchiere da bar o da combriccola in qualsiasi topic e in qualsiasi sezione, anche le più serie e anche in argomenti in cui ci vuole della fantasia per andare off topic.
Parlando invece della moderazione, rispetto agli anni scorsi siamo molto meno "oppressivi" date le circostante. Per fare un esempio, il modo di scrivere di Pinkman, e non parlo dei suo topic di cui alcuni sono obiettivamente la copia di un altro già aperto o non ispirano nessuna discussione, l'avremmo già punito severamente dopo tutte le volte che lo abbiamo avvertito di scrivere limitando il dialetto e le espressioni che lui usa.
Per il resto è vero che alcune volte gli interventi dei moderatori e il tono utilizzato non è dei migliori, ma tutti abbiamo un carattere e tutti abbiamo la giornata che va storta, l'importante è migliorarsi sia da una parte che dall'altra. Gli utenti che vengono ripresi potrebbero attenersi al richiamo o se vogliono discutere sul richiamo parlare con il moderatore in particolare, senza creare post e post di off topic inquinando topic.
Così come le diatribe fra utenti, le curiosità o tutti gli argomenti che non c'entrano assolutamente nulla con l'argomento del topic, si possono risolvere tranquillamente tramite gli altri strumenti che mette a disposizione il forum.
E' innegabile che non ci sia più l'utenza di una volta, così come la moderazione sia meno esigente di prima, ma questo non significa che ognuno deve sentirsi libero di appropriarsi di un topic serio per divertirsi o passare quei 5 minuti scrivendo cazzate con l'utente amico.
P.S. Dade non so se hai attivato la funzione "ignora" su di me o cosa, o non ricordi gli anni precedenti, fatto sta che non tocca a me giudicare il mio operato o la mia presenza. Ci tengo solo a precisare che il non leggere tutti i topic, soprattutto in sezione di scarso interesse personale, non significa non essere presenti così come le mansioni del moderatore non si concludono con il post in pubblico o con i richiami.
P.S.S. Questa messaggio prendetelo come uno scritto probabilmente dal moderatore che ha rotto di più i coglioni agli altri in area mod dal 2012, e che ha ben presente l'imparzialità, l'obiettività e l'educazione come capi saldi di una buona moderazione.
Ciao. Sono Jo.
Ho una domanda.
Forse due.
Domanda uno:
Facciamo un esempio.
Diciamo che ora tizio apre un topic riportando diversi tuoi post per filo e per segno, lamentandosi sul tuo modo di fare senza velare una certa tracotanza nello scrivere e rispondere.
Tu la prenderesti veramente come uno spunto di discussione normale?!
Domanda due.
Negli anni ti è stato fatto notare più volte che sei un cafone arrogante. OCCHIO! Non prenderlo come un attacco, ti sto solo riportando che nel corso degli anni ti è stato fatto notare che sei, o magari appari, un cafone arrogante.
Cioè che non è che il tuo sia il massimo degli atteggiamenti.
Cosa hai fatto in merito?! Te ne sei interessato completamente?!
Domanda tre.
Non c'è.
P.S. Domanda.
Ci si lamenta tantissimo che il forum è morto, che non c'è attività, che non c'è affluenza, che non c'è Dio nei nostri cuori e poi quando si aprono topic di questo tipo c'è l'impennata di post e di pagine su pagine.
No. Non è una domanda.
Canal non prendertela. Per me rimarrai sempre amorevolmente Casperfeder u.u
- - - Aggiornamento - - -
Canal hai smesso cose che altri mod non hanno ammesso. Io ho criticato solo Some e ho gia detto cosa penso.
O forse sei tu troppo infantile?
Da quanti anni sei iscritto? Sai benissimo che per cazzeggiare basta andare in area off topic, eppure non fai che lagnarti e lamentarti, lamentarti e lagnarti... Che noia!
Nelle altre sezioni gli OT sono limitati, come dal regolamento che hai deciso di rispettare. Non ti va bene? Scrivi a Fabio.
A mio parere comunque è vero che Artemisia sia diventata antipatica e che sia impulsiva come moderatrice. Visto che oggi abbiamo tirato in ballo l'essere falsi sul forum penso sia giusto doverlo dire, prima ci si poteva parlare di tutto e mi piaceva molto, adesso fa la spocchiosa.
Tu Half sei l'ultimo che può dire qualcosa, che nel topic del suicidio, parlavi del tuo gatto morto e non c'entrava assolutamente nulla, e nessuno ti ha detto mezza cosa. Tra l'altro cosa diavolo c'entra Eurasia (ex utente) con me? :lol:
Come faccio a parlare di tutto con te, se l'unico argomento di cui parli sono stregoni, demoni o cose che non hanno senso e a cui non credo?
Certo, per esempio l'anno scorso Pinkman aveva aperto un topic chiedendo se avevo il ciclo mestruale, a me aveva fatto ridere :lol:
Invece per un topic simile su Something Strange lei se l'era presa e l'aveva bannato :lol: Troppa serietà insomma
E' che a me piace movimentare l'ambiente, ma sono anche un tipo molto amorevole :lol:
No comunque la differenza è che io non sono moderatore
Ma almeno qual era il titolo della discussione sul suicidio lo sai? Recita "Suicidio: mai pensato?" Questa la mia risposta:Secondo te la mia risposta davvero non c'entrava nulla? Non mi stupisce che non abbia capito lantis, ma pensavo che invece per qualcuno come te fosse più facile arrivarci.Quote:
Io e la mia gattina convivevamo da quasi 18 anni. Non so se riuscirò a reggere la sua dipartita, non riesco a credere che non la vedrò più dormire vicino a me...