Sono andata nelle Impostazioni e ho scelto l'opzione "Visualizza solo l'età", però non compare. ç_ç
Visualizzazione stampabile
Sono andata nelle Impostazioni e ho scelto l'opzione "Visualizza solo l'età", però non compare. ç_ç
FdT è più indulgente con le vecchiacce e non fa comparire la loro età per non farle intristire :045:
L'età sul tuo profilo la vedo. Non esce sul forum, non ho idea del motivo, la mia si vede. Se sei fortunata forse @Fabio ti risponderà.
Anche con me non funziona un granché bene... Anche perché avevo scritto anche la città, forse è un problema di compatibilità del sito, che non riesce a mostrare zona ed età insieme!
-EDIT- Sì, guarda, adesso mostra la mia età, perché ho rimosso la città.
Grazie Fabio, tutto risolto!
Sì, sono sarcastica :087:
Fabio è l'admin più presente che esista, sempre detto U_U
Adesso dovrebbe essere tutto ok, fatemi sapere!
Sì! :kiss:
@Fabio abbi pazienza, ma io non solo l'età avevo scelto di non visualizzarla ed ora c'è, ma addirittura pare io abbia 15 anni. Ora, premetto che ai tempi dell'iscrizione non avevo messo la mia reale data di nascita, ma almeno la maggiore età l'avevo inserita.:lol:
Scherzi a parte, si può ancora scegliere di non visualizzare determinati dati? Io preferirei continuare a non visualizzarla.
Possibilmente prima che mi si dedichi la canzone "Quindici anni". È talmente vecchia che nessuno dovrebbe ricordarla. Quindi prevedo un buon margine di tempo.:D
@Masquerade puoi ancora nasconderla andando nel tuo profilo
ah ma è vero non ci avevo fatto caso :lol: tu 15 io 105...beh, abbiamo quasi gli stessi numeri. Io ho giusto qualche anno in più, via xD. In pratica a me tutte ste modifiche non son servite una mazza, anzi mi hanno solo danneggiata...
vaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeene.