Per carità, non mi permetterei mai. Ribadisco che le tue uscite sono simpatiche, il tuo essere fuori di testa è piacevole.
Le discussioni e le diatribe personali che leggo spesso invece le trovo piuttosto inutili ma ognuno ha il suo metro.
Visualizzazione stampabile
@Xherdan Shaqiri
Giusto per chiarire, gli unici tuoi messaggi che ho tolto (2, ore 22:47 e 22:54), erano entrambi quote, di cui uno contente una frecciatina.
Non vedo dove sia il dramma.
forse lui se l'è presa perchè i post sono stati cancellati senza che li vedesse
cioè... perchè lui non ha avuto modo di vedè quello che quell'altro gli aveva risposto
io la discussione l'ho vista e era una cazzata e era diventata pure volgare... x me hai fatto bene a ripulire... lui invece è rientrato dopo e si è trovato tutto cancellato
se l'è presa perchè è stato ripulito prima che lui (che stava partecipando alla "discussione") visualizzasse (o almeno credo :lol:)
ma quale dramma imok :lol:
ho solo mosso una critica, che spero prendiate come suggerimento, facendo notare come di solito nei forum viene editato/censurato un messaggio e non rasa al suolo un intera discussione.
siccome era una cosa che avevo già notato un'altra volta e stavolta ero sicuro di aver scritto messaggi l'ho segnalato ;)
come specificato nessun problema per i post in questione, era un discorso generale.
- - - Aggiornamento - - -
ehi scaz, questa è una discussione "seria", che cazzo ci fai tu qui? :lol:
ps. comunque non hai capito una fava :D
Non è vero che di solito leviamo solo un messaggio, se ci sono pagine di off topic et simila, cancelliamo tutto. Lasciando solo l'argomento della discussione e i commenti inerenti, in casi estremi possiamo anche decidere di chiuderla momentaneamente.
Bisogna valutare sempre ogni situazione e agire di conseguenza, ma è una cosa che abbiamo sempre fatto, non c'è da stupirsi.
infatti ho scritto "di solito nei forum" non "nel forum" ;)
non mi è mai capitato in altri forum di scrivere messaggi (normali, senza insulti o provocazioni) tornare e non trovarli.
tutto qui, simply.
stavo solo cercando di far capire che secondo me è sbagliato segare intere discussioni in questo modo, ma se preferite cosi amen.
eh no... mi dispiace ma a questi 2 post devo risponde :lol:
stamattina il cane mi ha svegliato alle 6 e c'ho + di un'ora e mezza da perde quindi andiamo :lol:
allora... da dove partiamo... si partiamo dal "Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum?"
in 12 mesi (da che sono iscritto) io ho aperto 15 topic (una media di + di 1 al mese) e c'ho una media di 5.36 messaggi al giorno... naturalmente ci stanno categorie in cui scrivo di + (tipo sport... o tipo offtopic... dato che ho sempre ammesso di star qui x passare tempo e non x risolvere i problemi dell'umanità :lol:) e altre di - (tipo che ne sò cucina... o i topic senza fine in cui non mi va di scrivere x motivi che penso ci potete arrivare da soli a capire quali sono :lol:)... ma ad ogni modo non credo proprio che mi si possa rimproverare di non partecipare o di non cercare (nel mio piccolo) di rendere attivo il forum
e questa è andata :lol:
e ora passiamo a quest'altra "Peggio dei bambini che perdono il loro giocattolo preferito, almeno loro sono bambini, che ci vuoi fare....ma voi...:181:"
e questa è proprio il top :lol:
perchè si... sosù era il mio giocattolo preferito :lol: si certo :045:
era talmente il mio giocattolo preferito che delle tipo... 1000 volte che m'ha quotato in un anno gliene avrò risposto 20 a dir tanto :lol: (e sfido chiunque a dire che non è vero o a trovarmi un topic in cui io ci abbia fatto "batti e ribatti" x + di 2 o 3 post)
allora... chiariamo... sto tizio aveva un modo di discutere agghiacciante... e il problema grosso è che si sentiva obbligato a dover quotare tutti... è un motivo che potrebbe essere buono x bannarlo? SI! (e infatti io ho detto che è così se rileggete quello che ho scritto :045:)
però siccome senza di lui qui è un mortorio (e questo è un dato di fatto amici miei) quello che ho detto io è che VOLENDO ci starebbero pure altri modi x "contenerlo"
tipo? tipo pigliarlo x quello che è... non pigliarlo sul serio... facciamo un pò di esempi pratici dai :lol:
tipo non iniziare ad insultarlo dandogli del testa di cazzo o del figlio di puttana perchè fa una battuta (chi è che faceva così? io mi sa di no eh :lol:)
tipo non rispondergli e inizià batti e ribatti infiniti quando ti quota su un topic serio (chi è che faceva così? io no di sicuro :lol: a differenza però del tipo 90 % del forum... tipo anche tu caro imok)
perchè ragà non è che se non rispondete a un post in cui vi quota vi viene una paralisi o un ictus eh... se sai che questo è fatto così (è un mezzo sociopatico o quello che è) in certi topic (soprattutto quelli seri) fategli dire la sua e basta (perchè comunque pure lui c'ha il diritto di dire come la pensa no?)... ANCHE SE QUOTA LA FRASETTA VOSTRA CHE CACTUS GLI RISPONDETE A FA? SOPRATTUTTO SE SAPETE GIA' IN ANTICIPO COME ANDRA' A FINIRE IN CASO DI VOSTRA RISPOSTA? (a me m'avrà quotato 700 volte in attualità argomento libero o sport... non gli ho mai risposto eppure mica son morto :lol:)
nei topic "cazzari" invece la cosa cambia... in quelli lì x come la vedo io era quasi "una risorsa" perchè alla fine li animava e faceva anche abbastanza ridere (almeno a me :lol:)... ERANO LE ALTRE DISCUSSIONI IL PROBLEMA (e io niente di + e niente di - ho detto ieri sera :045:)
VOLENDO si poteva fare diversamente... voi lo avete voluto bannare e bene... ok fate come vi pare... però x me il forum non ci ha guadagnato manco x niente da questo ban... io la penso così (come mi pare di aver capito anche altri) ma siete voi a decidere mica io... e di certo non è che mi metto a piangere perchè è stato bannato :lol:
io ho solo detto la mia tanto x scrivere qualcosa (e soprattutto perchè ieri sera non ci sta nemmeno manco mezza discussione attiva in cui risponde :lol:)
(però se mi dite che non sono attivo o che ero 1 di quelli che faceva andare a puttane i topic facendo batti e ribatti con sosù se permettere rispondo)
Ma io non capisco una cosa ma se vi piace tanto sou createvi un gruppo su Google Plus e vi scannate. Da quando sono tornato non riesco più a seguire un topic perche lui si impossessa di fst e vpi pecoroni dietro. Io in primis mi piace leggere il forum e anche da cancellato vi odiavo.
Scazzula tivdo un consiglio puoi essere un utente anche senza di lui. Ti ci bed molto in chat potresti diventare il nuovo child of lith. Ma te prego basta parlare sousuke.
dade io qui ci entro solo la mattina... il tardo pomeriggio quando stacco di lavorà e le sere quando non esco... in chat non c'ho proprio il tempo materiale d'entrarci (e poi col tablet tanto comodo manco è :lol:)
ma non è che io non sono utente senza sosù :lol: l'ho detto 100 volte pure a me dava fastidio vedere i topic seri mandati a puttane
solo che certe cose io non le posso proprio vedè (sò fatto così che ci posso fa :lol:)
non posso vedè che un utente a cui sono stati aperti dei topic apposta x pigliarlo x culo (storie del messia... sosuke io ti lovvo... sou's bar... sommossa popolare x far bannare sosù... e forse pure altri che non mi ricordo... tutti forum che prima di esser chiusi sono arrivati minimo a 50 pagine... 50 pagine di prese x il culo a lui) poi venga accusato di "atteggiamento provocatorio" o "incompatibilità con la community" solo perchè risponde (e tra l'altro senza nemmeno insultare)
non posso vedè che venga richiamato e cartellinato solo lui quando altri utenti tipo mia cugina (faccio il nome solo di lei perchè la conosco ma non è solo lei) fanno apposta a stuzzicarlo e godono nel fargli scrivere pappardelle (dichiaratamente tra l'altro nel caso specifico di lei :lol:)
questo è un "poraccio" con dei problemi che non c'avrà manco 1 straccio di vita sociale e scrive sui forum x passare il tempo... possibile che non lo capite? possibile che dobbiate piglià sempre così sul serio quello che dice? possibile che non riuscite a capì quando è il caso di rispondergli e quando no?
i motivi x bannarlo ci starebbero (ripeto x l'ennesima volta :lol:) però x me con un minimo di testa si potrebbe gestire meglio sta cosa
(soprattutto considerando che è un forum "di 4 gatti" e che se non scrive lui diventa un mortorio)
Per gestirlo ci vorrebbe un forum dedicato a lui e questo non lo é. Il problema di questo forum é la utenza e la cattiva amministrazione(non i mod eh). Lui non risolve questi problemi perche leggere da fuori uno che scrive a ripetizione tu tutti i topic non la fa manco iscrivere preferisce fare altro.
questo è un modo di pensarla che ci sta
quello che mi fa "incacchiare" però è un'altra cosa... cioè le contraddizioni lunghe da qui all'indocina :lol: e la disuguaglianza di trattamento
(mi sono sempre stati sul cactus quei bimbetti delle elementari che prima prendono di mira il ragazzino "un pò diverso" e che poi quando lui reagisce vanno dalla maestra e gli fanno mettere la nota sul registro... mi sa che il motivo x cui la vedo in un altro modo è questo qui :lol:)
Guarda che io vengo preso per culo dal primo giorno che mi sono iscritto, ho avuto la mia dose di topic aperti a mio nome e altre cose. Mi reputo anche anche abbastanza uno con "problemi". Ma non é perche sono incapace di relazionarmi con le persone (parlo di me) devo togliere la lettura a tutti. Non lo sto discriminando ma criticando
Ci terrei a precisare però che "nel mio caso specifico" io non mi sono mai lamentata delle sue risposte.
Anzi, ho più volte invitato i mod a cartellinare anche me e gli altri in modo da zittire le sue polemiche :182:
A me piace cazzeggiare e fare la scema però lo ammetto e mi prendo la mie responsabilità. Di certo non sono una che lancia il sasso e poi ritrae la mano.
Se è per questo anche il tuo italiano potrebbe essere motivo di non iscrizione da parte di lettori esterni :182:
P.s. cogli l'ironia Dade xD
Però ieri sera mi hai dato dell'uomo quindi questa te la tieni e zitto! :evil:
:lol:
anche io ho criticato il suo modo di discutere!!!!! (è 100 volte che ho detto che il ban ci può stare! possibile che ogni volta che dico una cosa devo sempre ripeterla allo sfinimento e poi manco mi capite uguale? :lol:)
(il mio discorso era tutto un altro)
- - - Aggiornamento - - -
mettendo da parte l'ironia anche un forum in modalità mortorio non neanche mezza discussione attiva può esserne motivo
e infatti la mia domanda di ieri sera da cui è partito tutto era "meglio un forum con sosuke o un forum così?" :roll:
x me il top sarebbe un forum con discussioni serie che vengono fatte rimanere serie e con altre cazzare in cui si è liberi di cazzeggiare ognuno a modo suo (parere mio che vale - di 0)
nella vita reale non puoi cancellare le persone.. se stai a un bar con degli amici e uno inzia a dire cagate tu te ne vai isolandoti?
imparare a ribattere e a tenere testa ai discorsi non sarebbe poi cosi male..
caro jack ma che t'ha fatto sto sousuke? il problema è che quando ti sei cancellato tu nessuno ha cagato la mossa?
semplicemente alcuni di noi trovano ingiusto il ban e lo dicono, non capisco quale sia il tuo problema.
- - - Aggiornamento - - -
in che senso il problema di questo forum è l'utenza? :o
Ormai il forum non è più vissuto come un tempo.
La voglia di aprire topic nuovi non c'è e praticamente lo si usa solo come diario.
La situazione è questa e non ne fuggiamo.
Il forum è "morto" da almeno 3 anni, quando scazzula e la mia Kity Kath sono arrivati la situazione era già affossata; poi è arrivato Sousuke che c'ha messo la lapide.
Io il discorso di scazzula lo capisco, però è sbagliato.
Perché sì, Sou col suo comportamento da sociopatico movimentava le cose e noi boccaloni gli andavamo a presso; però questo non lo chiamerei "smuovere il forum", lo chiamerei piuttosto "entrare in un circolo vizioso".
Onestamente tra il vedere il forum morto, con la speranza che si possa ravvivare decentemente, e il dover ammettere che il forum dipende da come si sveglia Sou, io preferisco la prima.
Non voglio metterla sulla qualità (perché tanto quella palle mosce della Kity Kath avrebbe da ridirne), ma sulla noia del circolo vizioso, perché interagire con Sou anche nelle sezioni cazzone non è altro che questo.
questo è un altro punto di vista che ci sta (tipo quello di dade di prima)
però ragà sto susuke è pure lui una persona... cioè capisco che ha delle idee da mezzo psicopatico però vederlo bannato x "atteggiamenti provocatori" (come m'ha detto lui stesso nel m.p. che m'ha mandato x convince mi cugina ad aggiungerlo su fb :lol::lol::lol:) dopo che s'è dovuto leggere pagine e pagine e pagine e pagine e interi topic di prese x il culo io non ce la faccio ad accettarlo
mi pare un'ingiustizia... soprattutto perchè lui non è che parlava da solo (o perlomeno non c'era ancora arrivato a sti livelli :lol:)... lui (quasi sempre) parlava perchè parecchi di voi ci si pigliavano gusto a fargli consumà i tasti della tastiera :lol: e il fatto che le infrazioni se le sia beccate solo lui come si dice qui da me "non me cala" :lol:
(lo so... stamattina sto a fa una mezza specie di avvocato del diavolo e delle cause perse :lol:)
Scazzula, insieme a tua cugina riuscire ad essere di un trash imbarazzante sapete?
Giorni che continuate a parlare di Sou, che continuate a dire che il forum è morto, che prima era movimentato, che non è giusto che è stato bannato solo lui ecc..
Ora, se vi manca così tanto prendete e andate su altri lidi, qui nessuno vi tiene incatenati. Se trovate che il forum sia noioso, postate qualcosa, altrimenti per favore, evitate di fare i lamentoni.
Volete essere bannati anche voi? Non avete che da chiederlo.
Mi sembrate i tipici italiani che si lamentano della tv trash ma che poi guardano le Lecciso e Uomini e Donne.
Aggiungo inoltre che la miriade di faccine da te inserite, sono davvero irritanti. Leggendoti pare di parlare con un idiota che ride ogni 2 parole, sono certo che puoi fare di meglio.
:176::176::176::176::176:
non c'è che dire... una risposta da applausi :lol:
in pratica qui dentro ai quei pochi che postano in discussioni che non siano senza fine (che poi non sono discussioni vere e proprie ma + un diario come diceva constantine) viene consigliato di andare su altri lidi
qui non si può parlare di un untente bannato nel topic degli utenti cancellati e bannati
qui non si può rispondere x chiedere un chiarimento o x fare una critica in "critiche&chiarimenti"
qui 6 obbligato a creare discussioni... e se fai notare di essere 1 dei pochi a crearle non fa niente... ne devi x forza creare altre... perchè si... fregacazzo devi aprirle tutte tu e zitto! :181:
qui non si può rispondere a certe persone... e se fai notare che non gli hai mai risposto (e 6 stato 1 dei pochi) fa niente... non le devi manco nominà
qui non si può parlare di certe cose... non si può proprio dire la propria su certe cose... gli unici post tollerati su certi argomenti sono i "ma che gli ripondete a fa a questo" e i "ma de che cazzo state a parlà" (post di una utilità pazzesca in una discussione oh)
che grande forum :lol:
(non riesco proprio a spiegarmi come ha fatto a diventà così poco frequentato oh :roll:)
1. Non è vero che non mi ha cagato nessuno
2. Non vedo cosa c'entri
3. I motivi per cui un ''utente'' del genere, che sia lui o un altro come lui, non deve essere presente in una community li ho spiegati ampiamente, è fastidioso e rovina le discussioni, poi ognuno la vede come vuole ma io ho già detto come la penso
4. Si, in questo momento siete peggio dei bambini
5. Spero a 32 anni di non disperarmi se viene bannato un troll in un forum
Ma ce la fai? Sai leggere l'italiano?
Volevate la motivazione e vi è stata data, non siete d'accordo solo perchè vi divertiva punzecchiarvi, sbaglio? Fa niente se magari altri utenti se ne lamentavano, no? L'importante è che tu e tua cugina abbiate l'amichetto scemo da chiudere in bagno.
1° la motivazione m'è stata data si... dall'utente bannato però :lol:
2° t'ho spiegato e rispiegato che non è perchè mi divertiva punzecchiarmici DATO CHE NON MI CI PUNZECCHIAVO PORCOZZEUS (e poi mi viene a chidere se sò leggere :181:)
3° ho detto che non sono d'accordo e che è SOLO UN MIO PARERE (che vale - di 0... se non l'hai letto vai indietro)
4° siete voi che sclerate solo perchè degli utenti osano dire che non sono d'accordo con voi caro mio :lol:
No ma la cosa divertente è che se quando c'era Sousuke vi lamentavate perché intasava tutte le discussioni. Ora che è stato bannato vi lamentate perché le discussioni sono morte.
Ma discutere in un modo umano no eh? Sinceramente preferisco tre risposte interessanti a una discussione a venti pagine di cazzate scritte solo per provocarvi (e ci siete sempre cascati).
1, Ah non era palese? Violazioni ripetute del regolamento e incompatibilità con la community. Ricordo che prima del ban definitivo, gli erano stati dati cartellini e ban limitati, nessuna giustizia di punto in bianco.
2, Davvero? E' per una questione morale quindi?
3, Debitamente annotato.
4, Tranquillo, l'utenza ha sempre avuto da ridire sulla moderazione, a prescindere da chi era da un lato e chi dall'altro.
1° ok... lui m'ha detto cose leggermente diverse ma nel dubbio mi fido di te
2° DA PARTE MIA SI (ti ci è voluto un pezzo x capirlo ma tanto ci sono abituato a dover ripetere 100 volte la stessa cosa x farmi capire :lol:)
3° thank you very much
4° non lo so... è solo un anno che sto qui