Visualizzazione stampabile
-
-
Ma perche' non entrate in chat e non vi sfogate li sopra?
-
JD, devi pure capì che in un forum i fraintendementi sò comuni perchè nn se capisce bene la maniera de parlà e ce vuole conoscenza reciproca sennò è facile combinà na caciara come questa, yo
Conosceteve invece de litigà tra de voi, che nn serve a niente ragà!
I moderatori devono fa rispettà le regole....e sò persone come la altre che possono fà errori che ce stanno in tutte le persone, ce vuole un pò de accettazione degli sbagli e comprensività.
Ma ce sta da dì pure n'altra cosa, JD nn me pare che cerchi de creà problemi ed è pure partecipe e socievole al forum e nn me trovo d'accordo con certe cose che sò state dette, perciò me pare tutto sbagliato e ve dovete ripijà tutti quanti ma sò opinioni e ognuno c'ha la sua, yo
-
Ragazzi va bene l'amore "pe' Roma BBella" ma scrivete in italiano... Grazie.:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Ragazzi va bene l'amore "pe' Roma BBella" ma scrivete in italiano... Grazie.:D
Come osi :evil:
Io adoro leggere Pinkman, il romanesco mi ha sempre fatto scattare l'ormone. E tu sei cattivo a volermi privare di tale piacere u.u
Pinkman continua pure :)
-
Quote:
scazzula2
non è questo il punto... non è il ban il punto
il punto è che se 1 mi viene A ME ad accusà di una cosa... io gli rispondo... punto
io gli rispondo x quello che faccio io... non di quello che fate voi (perchè io su sto forum mi ci connetto poco nulla... soprattutto rispetto a altri)... o che fa il forum in generale
stop
Ce sta pure scazzula che parla così e mette pure numeri e segni, yo :lol:
Fateme parlà come me pare!
Ma avete capito il suggerimentio che v'ho dato o state guardà le cose frivole?!
Ce vuole conoscenza tra voi per evità i problemi, yo
-
Quote:
Pinkman
I moderatori devono fa rispettà le regole....e sò persone come la altre che possono fà errori che ce stanno in tutte le persone, ce vuole un pò de accettazione degli sbagli e comprensività.
Qui sono scoppiata a ridere da sola come una cretina :lol::lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Qui sono scoppiata a ridere da sola come una cretina :lol::lol:
Famme ride pure a me.
Possono sbaglià pure loro no?! Eh.
Io posso fà 'na battuta.....e tornà che non ce sta più...e che vuol dì?! Che faccio, me arrabbio?!
-
Quote:
Pinkman
Famme ride pure a me.
Possono sbaglià pure loro no?! Eh.
Io posso fà 'na battuta.....e tornà che non ce sta più...e che vuol dì?! Che faccio, me arrabbio?!
Ma ridevo per COME hai scritto :lol:
E per me puoi continuare tranquillamente a scrivere così, mi fai scassare xD
-
pinkman ma non eri romagnolo te? :lol: