Visualizzazione stampabile
-
a te per esempio?
visti i tuoi reply
se non te ne fregasse non avresti detto nulla, ma veramente vuoi che vada a perdere tempo per cercarmi i tuoi quote dove dimostri che SI te ne frega?
Perchè io sinceramente non ne ho voglia, ma i tuoi interventi ci sono eccome. quindi ora non fare quello "che non gliene frega nulla" perche se fosse stato veramente cosi tutto questo non sarebbe successo.
su dai. :177:
-
non ci credo.. sousuke bannato e il thread su di lui è già a 24 pagine.
sousuke è un virus e voi siete stati contagiati :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jewel
Anche se non so scrivere come piace a te ...testa di cazzo nessuno toglie che ti devi tirare fuori dai coglioni.
E con questo ho chiuso anche io
Ottimo, dopo essere stata attaccata per una segnalazione e altre cose, ci voleva la ciliegina sulla torta, l'insulto. :lol:
Io non so più davvero cosa dire, questo forum ha persone molto strane e ho letto cose assurde, una persona viene offesa e non può scegliere se vuole segnalare, non può aprire un topic ironico e se lo fa deve subire offese su faccende personali, non posso mettere foto private, non posso rivolgermi ai moderatori altrimenti sono piangina, ogni cosa che faccio c'è qualcuno che mi da contro....sono stanca di essere attaccata per ogni cosa, GENTE se qui non sono la benvenuta io me ne vado non c'è nessun problema, mi dispiace soltanto per le persone interessanti che ho conosciuto.
Ma qui davvero c'è gente ''fuoriditesta'' a tutti gli effetti, il nome del sito è azzeccatissimo. Questa discussione è di una squallidità e comicità assurda, cose che in altri forum non ho mai letto.
-
Comunque vi state ammazzando su uno che praticamente è il terrore del web.. se fate qualche ricerca incrociata su google noterete che è stato bannato da ogni angolo della rete dalla nascita del web 2.0.
-
ah ma perchè si sta ancora parlando di quello? :lol:
-
Manco tre giorni dal forum ed è stato bannato Sou?! Il topic è arrivato a quota 24 pagine -che ovviamente non ho nessuna intenzione di leggere- e come se non bastasse è tornato Half! :lol:
Vabbè un piccolo sunto?
-
Quote:
Folletta
Manco tre giorni dal forum ed è stato bannato Sou?! Il topic è arrivato a quota 24 pagine -che ovviamente non ho nessuna intenzione di leggere- e come se non bastasse è tornato Half! :lol:
Vabbè un piccolo sunto?
Eccolo @Folletta
https://www.youtube.com/watch?v=xGWFa6k-LlY
-
Quote:
Lantis
:lol:
-
ma...in effetti avvolte nel forum cè troppa esasperazione
,gente che svalvola,io sinceramente non me lo ricordavo
così,anni fa:roll:
-
Quote:
ReL Mayer
Ottimo, dopo essere stata attaccata per una segnalazione e altre cose, ci voleva la ciliegina sulla torta, l'insulto. :lol:
Io non so più davvero cosa dire, questo forum ha persone molto strane e ho letto cose assurde, una persona viene offesa e non può scegliere se vuole segnalare, non può aprire un topic ironico e se lo fa deve subire offese su faccende personali, non posso mettere foto private, non posso rivolgermi ai moderatori altrimenti sono piangina, ogni cosa che faccio c'è qualcuno che mi da contro....sono stanca di essere attaccata per ogni cosa, GENTE se qui non sono la benvenuta io me ne vado non c'è nessun problema, mi dispiace soltanto per le persone interessanti che ho conosciuto.
Ma qui davvero c'è gente ''fuoriditesta'' a tutti gli effetti, il nome del sito è azzeccatissimo. Questa discussione è di una squallidità e comicità assurda, cose che in altri forum non ho mai letto.
vabe si vede che ci teneva tantissimo a stare qui nel forum con persone interessanti...