Visualizzazione stampabile
-
Si cerca staff
@Fabio
Visto che da qualche tempo il forum si sta ripopolando e sta pian piano avendo sempre più attivita, quale utente che sono chiederei la gentile amministrazione di nominare nuovi mod, no, (non mi sto autoproponendo), semplicemente dico che visto che ci sono pochi mod, e GIUSTAMENTE, sia chiaro, loro hanno anche una vita, come tutti. Proporrei l'aggiunta di altri mod di maniera che si possa coprire piu o meno tutte le ore in maniera da frenare questa anarchia che si è generate, la quale mi reputo anche colpevole (faccio mea culpa) e proprio per questo chiedo diciamo (da parte mia) un certo "raddrizzamento"
L'origine la sappiamo tutti e non torniamo sul tema, però voglio solo dire che siamo su un forum, siamo qui per discutere e imparare anche dalle discussioni? Ci sono discussioni animate e può succedere ma che ci sia un limite al degenero.
Ripeto, non propongo nessun ban ne altro, anzi solo piu controllo.
Non dico uno squadrone di mod...ma almeno due o tre, anche solo due. Che si copra forum, chat e minichat
-
-
io vedrei meglio quattro in più
-
x me 8 in + sarebbe l'ideale :lol:
-
io direi 16, uno per ogni categoria e sottocategoria :lol:
-
Facciamo trentadue in più e passa la paura xD
Idiozie a parte, forse un paio in più non farebbero male. Ma comunque qualche "scagnarata" e presa in giro ci stanno dai. Io stò qui solo per questo xD
Non pigliamose troppo sul serio, tanto non diciamoci cazzate, la verità è che stiamo qui a cazzeggiare e non a fare chissà cosa :lol:
-
io propongo di togliere anche holly e artemisia e canalfeder! anarchia totale :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
io propongo di togliere anche holly e artemisia e canalfeder! anarchia totale :lol:
daje kova! :lol:
LA RIVOLTA 2.0! :180:
TAGLIAMO LA TESTA AI MOD (a parte la mia bella artemisia naturalmente... IO TI LOVVO OH MIA BELLA! :049:) E SOSUKE ADMIN! :lol::lol:
-
sousuke lo farei automoderatore.
-
Macchè moderatori in più, servono almeno altri 5 amministratori
-
No jo, ne serve uno, ma che faccia il suo dovere.
Fabio perfavore non far crollare a pezzi il forum ci tengo e non credo di essere l'unico qui dentro.
Se non hai voglia o tempo di seguirlo, delega.
-
Io voglio almeno 5 amministratori. Magari non hanno alcun potere del cazzo, però voglio vedere le scritte.
-
Propongo la mia sposetta @yvette! :187:
-
Io direi che invece sono i moderatori che non dovrebbero avere una loro vita.
Ma Fabio non esiste più, è in giro per il mondo a farsi i cazzacci sua u.u
-
Il problema è proprio Fabio non i mod, qualche hanno fa non era il solo lui l'amministratore(e anche se chi c'era non era simpatico)le cose andavano decisamente meglio. Ma il problema ancora piu evidente e che a Fabio non interessa più una mazza del forum per noi siamo solo dei numeri e basta, gli interessano solo i soldi delle visualizzazioni e delle pubblicità. E la cosa che mi rattrista e che dopo tutto il tempo che sono stato lontano da qui non è cambiato nulla in meglio.
-
Quote:
ReL Mayer
Propongo la mia sposetta @yvette! :187:
sposetta mia, grazie ma non avrei la volontà né la stoffa per essere moderatrice :lol:
in più quanto mi piace andare offtopic :050:
-
Quote:
yvette
sposetta mia, grazie ma non avrei la volontà né la stoffa per essere moderatrice :lol:
in più quanto mi piace andare offtopic :050:
La ''stoffa'' ce l'hai, non sei scontrosa con nessuno e nemmeno pesante, e poi ti vogliamo tutti bene. :lol: La volontà....che ci vuole? U_U Rimproveri un pò qua e là ogni tanto, chiudi un topic, chiudi l'altro!
Per gli off topic basta che ti dai una regolata, anche se - mia personale opinione - sarei più tollerante per gli ot e più severa verso chi davvero è fastidioso, altro che ot.
-
Voglio proprio vederlo un rimprovero di yvette :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Voglio proprio vederlo un rimprovero di yvette :lol:
''State buoni o vi faccio fare una scorreggia da @Zood!''
-
Quote:
scazzula2
E SOSUKE ADMIN! :lol::lol:
diventerebbe un fruttivendolo, con patate pere banane zucchine e succhi che circolano liberamente...http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/37.gif
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
ReL Mayer
Per gli off topic basta che ti dai una regolata, anche se - mia personale opinione - sarei più tollerante per gli ot e più severa verso chi davvero è fastidioso, altro che ot.
in quel caso si rischia di andare anche a simpatia...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Non pigliamose troppo sul serio, tanto non diciamoci cazzate, la verità è che stiamo qui a cazzeggiare e non a fare chissà cosa :lol:
ma infatti non vedo il problema, spalleggiamenti, battute, discorsi seri etc...è un forum
-
Tornate in topic? mi state veramente facendo girare le scatole adesso.
-
ok.
per lo staff come moderatori propongo @cikay e @scazzula2 :lol:
-
Si però berta e anche gli altri mod dovreste dire la vostra almeno voi..
-
Quote:
David Kovacic
ringrazio calorosamente l'amico kovapippa x aver fatto il mio nome... e vorrei cogliere l'occasione x comunicare ufficialmente la mia candidatura a mod :lol:
questo forum (come già detto da vari utenti) ultimamente ha perso di credibilità... ed è caduto in 1 stato di anarchia totale... a mio avviso x riprender quota c'è bisogno di ritornare ai veri valori... di far capire a tutti gli utenti (vecchi e nuovi) quali sono i valori su cui si basa qesto forum... quali sono le cose importanti nella vita... ed è x questo che se io sarò eletto mod farò in modo che qui ogni topic verta su cose importanti e di valore... in particolare SULLA cosa + importante e di valore... ossia... LA FIGA!! :lol:
IO (affiancato dal mio staff composto da massimi esperti in figa tra cui @David Kovacic... @Sousuke... @Pinkman... nonno @Anemon... @pisellino64... @Lantis e il superfaigo @Jack Daniels) SE SARÒ ELETTO MOD PROMETTO DI RIEMPIRE QUESTO FORUM CON QUINTALI DI FIGA... TONNELLATE DI FIGA... CI SARÀ FIGA A PALATE X TUTTI (persino x @Half shadow :lol:)
e x dimostrare ciò annuncio che (sempre se sarò eletto) la mia prima azione ufficiale da mod sarà RIPORTARE QUI MARIAAAA! :lol:
io stesso andrò a cercarla e la convincerò a reiscriversi... non importa quanti soldi mi spillerà x farlo (tanto li caccia @cikay :lol:)
-
Io vi avevo avvisati. Poi non vi lamentate, onestamente sembrate tanti piccoli bambini di un anno che non riescono a conversare seriamente, in nessun topic. Il punto è questo, Fabio è impegnato, tra voi ci sono solo "capre" (non tutti) e quindi trovare 2 moderatori decenti e allo stesso tempo attivi in modo fisso è un impresa titanica.
In più Fabio al momento non è molto presente, visto che è in giro per il mondo e io non ho il potere di cagare moderatori, però sono ancora in grado di bannarvi se non la piantate di andare off topic continuamente, poi se volete anarchia totale allora me lo dite e vi lascio fare spazzatura ovunque così siete più contenti.
Siete persone di 20-30 anni, un comportamento del genere è veramente triste sappiatelo. Chiudo il topic visto che continuate a fare nomi a caso, prendervi per culo e dire cagate, naturalmente verranno presi provvedimenti.
Ringrazio voi tutti per la vostra maturità.
Ho espresso il mio parere a riguardo.