ma ma...le mie foto :cry:
mi dispiace aver perso tutti i commenti :cry: :cry: ci tenevo troppo :oops:
ma adesso molti minorenni hanno ancora le loro foto postate :shock: perchè??
Visualizzazione stampabile
ma ma...le mie foto :cry:
mi dispiace aver perso tutti i commenti :cry: :cry: ci tenevo troppo :oops:
ma adesso molti minorenni hanno ancora le loro foto postate :shock: perchè??
Tutte le foto degli utenti con meno di 16 anni sono stare rimosse. Chi ha 16 anni (e li dimostra in foto) o più può inserire le foto.
E' un provvedimento necessario!
avevo capito meno di 18 :o
Uff..che peccato... :(
Perchè?Quote:
Originariamente inviata da Fabio
A me tanto non cambia nulla tanto non le volevo mettere comunque! :P
Sarebbe più giusto mettere il limite fino ai 18....
anche perchè alcuni che non hanno specificato l'età hanno ancora il loro topic :roll:
se una persona dimostra meno di 16 anni le sue foto vengono cancellate. Purtroppo non possiamo obbligare la gente a farci vedere i documenti :shock:Quote:
Originariamente inviata da winnie
si ma se una persona ha 16 anni appena compiuti e ne dimostra ancora 15 perche nn è ancora molto sviluppato, nn sarebbe giusto togliere le sue foto...
non lo facciamo per farvi un dispetto, ma per tutelarvi. Il problema come ho detto prima è ke non possiamo obbligarvi a farci vedere i documenti...Quote:
Originariamente inviata da SAMU
cmq vedo che tu di anni ne hai ancora 15, quindi... :P
molti hanno postato comunque le loro foto..nonostante abbiano meno di 16 anni (età specificata) :shock:
A chi ti riferisci? Tutte le foto di utenti con meno di 16 anni (sia nell'età specificata che nell'età dimostrata) vengono cancellate!Quote:
Quote:
winnie se capita è perchè nessun moderatore se n'è accorto, non perchè le vogliamo lasciare agli altri e toglierle solo a te :shock: :D
e poi se vedete che ci sono delle foto che non dovrebbero stare lì e a noi moderatori scappano potete segnalarcele e noi poi le cancelliamo!