Visualizzazione stampabile
-
Caduta chat
Salve, è 2 notti che lascio il computer acceso e rimango in chat, la mattina quando mi sveglio mi appare un messaggio con scritto tipo "connection lost 179 min" e altre cose, come per dire che sono stato inattivo 179 min dalla chat e quindi son stato kickato. E' solo 2 sere che mi fa questo, le altre volte non mi era mai capitato. Qualcuno può spiegarmi?
-
Significa che finalmente Fabio ha implementato una funzione intelligente.
-
Sei stato inattivo per troppo tempo (avoja) e quindi sei stato automaticamente kickato. In teoria è così. Sentiamo @Fabio
-
Mi sembra una cosa sensata, se stai troppo a lungo inattivo la chat automaticamente ti butta fuori, credo che ci sia poco da aggiungere o da capire.
-
Dopo tre ore di inattività in chat si viene automaticamente kickati dalla stanza, proprio per disincentivare il fatto di stare in chat inattivi solo per accumulare punti per l'Activity Challenge! :)
-
Vedi che succede a lasciar acceso il pc tutta notte per i punti?? ahuahua
-
Perfetto, volevo capire questo. Credevo fosse un problema della mia connessione.
-
disincentiviamo disincentiviamo cosi si fa! u.u
-
Guardate che per me non c'è nessun problema, volevo solo capire se era un problema della mia connessione o no..