Visualizzazione stampabile
-
Pubblicità invadente
@Fabio , spunta questa pubblicità in tutti i primi messaggi di ogni pagina di una discussione.
http://img39.imageshack.us/img39/5798/immaginehy.png
Risposte di routine (se servissero): ho google chrome e ho ripulito tutto quello che c'era da ripulire.
-
Perchè io non la vedo? -.-
-
Sì è vero spunta anche a me ed è alquanto fastidiosa.
-
Ho presente il problema, perchè la vedo anche io, la cosa buffa però è che nel tuo stamp non c'è xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ho presente il problema, perchè la vedo anche io, la cosa buffa però è che nel tuo stamp non c'è xD
Appunto! Ma io non la vedo nemmeno sul topic.
Temp, io uso mozilla..
-
Sì è vero nel suo stamp non c'è ma si capisce a quale pubblicità si riferisce xD è ovunque:?
-
Mi sento discriminata -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Mi sento discriminata -.-"
O raccomandata!:182:
-
Non si vede nello stamp perchè è coperta dalla pubblicità, mi sa, visto che compare nel primo messaggio della pagina. -_-"
Qui forse si vede
http://img39.imageshack.us/img39/5798/immaginehy.png
-
-
Ah eccola finalmente la vedo u.u
Beh crea fastidio...anche perchè, com'è successo adesso, non permette la visualizzazione delle immagini.
Che poi io manco il banner solito sotto le icone profilo, messaggi, foto, amici etc vedo più :lol:
Mi sono liberata della pubblicità 4 ever u.u
-
Anche io la vedo...A giudicare dallo sfondo direi che c'è lo zampino di @Narwhals o @Frogga :roll:
-
Il punto è che è la pubblicità che appare quando non si è loggati...che cosa brutta...
-
Credo che Fabio l'abbia messa apposta, onestamente la trovo invadente e bruttina messa in questo modo, poi boh.
-
A quanto pare non è un bug o un problema di qualcuno.....
@Fabio vi dirà tutto. (-.-")
-
E guarda caso queste pubblicità hanno tutte lo sfondo delle fogliette di Maria, ma è una persecuzione... -.-
-
@Annie Lennox forse perché qualcuno ti fece mettere adblock :nice:
-
Quote:
Randy Mellons
@Annie Lennox forse perché qualcuno ti fece mettere Adblock :nice:
Vedi che servi a qualcosa? :o
-
-
Il tuo ego mi è entrato nel pc come un virus, hai una soluzione anche a questo? :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Il tuo ego mi è entrato nel pc come un virus, hai una soluzione anche a questo? :lol:
Se c'è un problema che non so risolvere, quello sono proprio io.
-
Torniamo in topic ora? si? grazie xD
-
Quote:
Randy Mellons
Se c'è un problema che non so risolvere, quello sono proprio io.
Una soluzione drastica ci sarebbe :o
@Artemisia non rompere u.u
u.u
:lol:
-
-
Quote:
Artemisia
Annie -.-
Sei OT, torniamo in topic u.u
:lol:
Ok, Arte, la smetto di rompere :*
-
@fabio se quando metti queste novità improvvise,ci avvertì forse evitiamo di rompere e pensare che sia un bug...non ti costa nulla mettere un annuncio!il mio è un consiglio xd
-
Io non la vedo :lol:
E dubito di avere qualche programma strano che mi blocca ste cose anche perchè normalmente sono invasa da ogni genere e tipo di pubblicità!
-
Non lo vedi perchè Fabio ha tolto tutto :o
-
Tolta! Scusate il disservizio :)
-
Quote:
Artemisia
Non lo vedi perchè Fabio ha tolto tutto :o
ah ecco :lol: