Ho cambiato l'immagine del profilo (e quindi anche l'avatar) se in un primo momento sembra andare tutto per il meglio, dopo un po' l'avatar ritorna solo sul forum quello vecchio, mentre sul sito rimane quello appena inserito.
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato l'immagine del profilo (e quindi anche l'avatar) se in un primo momento sembra andare tutto per il meglio, dopo un po' l'avatar ritorna solo sul forum quello vecchio, mentre sul sito rimane quello appena inserito.
Se clicchi F5 continui a vedere quello vecchio nel forum? E' un problema di cache, stasera risolvo! :)
Al limite la provo a svuotare prima
Ora va.
Io lo vedo grigio, non verde XD
Io ora li vedo entrambi sia dal profilo che dal forum, è grigio ed ha una tonalità diversa, quindi si vede. Ho svuotato la cache, come consigliato da Fabio.
Si ma ti credo, ho aperto il topic proprio perché avevo lo stesso problema. Svuota la cache del browser.
Strano, io l'ho notato modificato da subito..
Un giorno metterò una tettona e tu non lo saprai mai.
Anche io, solo che ho una pessima memoria e mi scordo.
Ora non dovreste più avere questo problema, fatemi sapere!
http://desmond.imageshack.us/Himg825...pg&res=landing
Io lo vedo ancora verde!
L'hai dipinto tu, ma dai -.- poi Fabio ci crede davvero e ci sclera per altre due ore.
Io lo vedo verde :roll:
E' possibile che io adesso abbia lo stesso problema? La modifica aggiornata nel profilo non mi risulta nel forum.
Prova con F5 o elimina la cache..
E' una memoria temporanea in pratica, dove vengono immagazinati determinati file, siti che hai visitato e quant'altro.
Se la cancelli probabilmente l'avatar di Randy non ti apparira più verde ma grigio.
Per eliminarla vai su Opzioni internet > Generali > poi vai su cronologia esplorazioni e clicca su elimina. Su Firefox invece non ho idea di come si faccia, visto che uso Ccleaner per fare prima XD.
-.- Santissimi numi! moderazion perfavore U_U
Anche io avevo lo stesso problema.. Cliccando F5 si è risolto.