Visualizzazione stampabile
-
Notifiche
@Fabio le mie notifiche sono impazzite, se clicco su "notifiche" me le fa vedere, se dopo clicco su una per visualizzarla, carica ma dopo un po' al posto delle notifiche, nello spazio vedo la home del sito in piccolo e smette di caricare.
O.O
-
Stanno sistemando le notifiche, per questo le vedi sfasate Flou
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Stanno sistemando le notifiche, per questo le vedi sfasate Flou
Ah ok grazie @Artemisia, stavo impazzendo pensando che fosse dovuto a me :lolll:
-
Non le fa vedere nemmeno a me.
-
Male che vada le si controlla in pannello :D
-
Abbiate pazienza, sistemeranno il tutto molto presto.
-
Quote:
Randy Mellons
Male che vada le si controlla in pannello :D
E' vero hai ragione! ^^
-
Quote:
Flou.
@Fabio le mie notifiche sono impazzite, se clicco su "notifiche" me le fa vedere, se dopo clicco su una per visualizzarla, carica ma dopo un po' al posto delle notifiche, nello spazio vedo la home del sito in piccolo e smette di caricare.
O.O
@Fabio succede ancora la stessa cosa dal cellulare.
-
Quote:
Canalfeder
@
Fabio succede ancora la stessa cosa dal cellulare.
Succede la stessa cosa perchè non si è aggiornato credo, con l'ipad mi funziona. Devo provare dal cellulare anche io.
-
Ora dovrebbe essere tutto ok, fatemi sapere!
-
Ora succede a me @Fabio.. Clicco sulla notifica, si carica ma non si apre, e sul riquadro viene fuori la home.
-
A me succede la stessa cosa ma la finestra delle notifiche non si blocca nella home, va direttamente al topic dal quale mi arriva la notifica.. Non sono stata molto chiara ma..... sono appena tornata (cit.) :lol:
-
Quote:
Folletta
A me succede la stessa cosa ma la finestra delle notifiche non si blocca nella home, va direttamente al topic dal quale mi arriva la notifica.. Non sono stata molto chiara ma..... sono appena tornata (cit.) :lol:
Che browser utilizzate voi che avete questi problemi?
-
Quote:
Fabio
Che browser utilizzate voi che avete questi problemi?
@Fabio uso Mozilla!
Comunque oggi funziona tutto correttamente :)
-
Forse avevate una cache vecchia :)
-
A me succede ancora. Se clicco su una notifica mi fa vedere questo(Credo sia la stessa cosa che ha fatto notare Folletta):http://img24.imageshack.us/img24/4696/immaginedju.png
Uso Google Chrome @Fabio
-
Quote:
Temperance
A me succede ancora. Se clicco su una notifica mi fa vedere questo(Credo sia la stessa cosa che ha fatto notare Folletta):
Uso Google Chrome @Fabio
Cancella i files temporanei del tuo browser e riprova! :)
-
@Fabio non arrivano le notifiche nei profili. O arrivano a rate.
-
A me la finestrella mi si apre sul footer è normale?
-
-
Non mi arrivano le notifiche delle discussioni.
E' un problema solo mio?
-
Quote:
Nuvolablu
Non mi arrivano le notifiche delle discussioni.
E' un problema solo mio?
Non sono istantanee, dovrebbero arrivarti dopo alcuni minuti (a volte anche dopo alcune ore).
-
Quote:
Fabio
Non sono istantanee, dovrebbero arrivarti dopo alcuni minuti (a volte anche dopo alcune ore).
Ma è una cosa nuova?
-
Quote:
Fabio
:shock:
-
Quote:
Fabio
A volte anche doppie.
-
Quote:
Fabio
A che serve se ti arrivano dopo alcune ore? fai prima a controllarli da sola mmm
-
Quote:
Fabio
E questo dovrebbe essere normale?
-
Intendi le notifiche via e-mail no? L'invio delle e-mail è temporizzato automaticamente nel software del forum, si presuppone che chi scelga di ricevere notifiche via e-mail non cerchi una notifica istantanea. Alla fine sono arrivate @Nuvolablu?
-
Quote:
Fabio
Intendi le notifiche via e-mail no? L'invio delle e-mail è temporizzato automaticamente nel software del forum, si presuppone che chi scelga di ricevere notifiche via e-mail non cerchi una notifica istantanea. Alla fine sono arrivate @Nuvolablu?
Sì @Fabio intendo le notifiche via mail.
A me sono comunque SEMPRE arrivate in maniera istantanea, non capisco cosa tu voglia dire..
Comunque adesso sembrano arrivare, in caso ti aggiorno.