Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
a me lo dici?
comunque come sempre Jo ha delle belle idee!
Ho un anello per te, nel cassetto. Sai dove trovarmi u.u
-
Quote:
Jo Constantine
PRIMA DI APRIRE
Per evitare di aprire topic uguali o simili.
...dio...
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa...per aprire io intendo quando vai su nuova discusione.
Tipo questa cosa va bene solo per alcune sezioni....
-
Ma io trovo che faciliti molto la ricerca degli argomenti...e in più eviterebbe i doppi topic, soprattutto in video musicali e anche in altre sezioni. In generale è utilissimo.
-
Quote:
Dadeland
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa...per aprire io intendo quando vai su nuova discusione.
Tipo questa cosa va bene solo per alcune sezioni....
A dire il vero no, andrebbe bene per tutte.
Bene o male argomenti simili hanno le stesse parole nei titoli, vedi la lista apri i topic con una nuova scheda per vedere di che trattano e via.
Mi sa che non ti rendi conto u.u
-
Quote:
Jo Constantine
A dire il vero no, andrebbe bene per tutte.
Bene o male argomenti simili hanno le stesse parole nei titoli, vedi la lista apri i topic con una nuova scheda per vedere di che trattano e via.
Mi sa che non ti rendi conto u.u
Non è vero perchè tipo in Amore e amicizia non lo puoi mettere ognuno ha la sua storia e i suoi problemi, in argomento libero neanche...
A me non piace per un fattore estetico ma è un gusto personale...può essere utile quello si!
-
Quote:
Dadeland
Non è vero perchè tipo in Amore e amicizia non lo puoi mettere ognuno ha la sua storia e i suoi problemi, in argomento libero neanche...
A me non piace per un fattore estetico ma è un gusto personale...può essere utile quello si!
...ma di amore e amicizia sti gran cazzi cubici su...
In attualità sì
In medicina sì
In cinema sì
In fumetti sì
in videogiochi sì
in musica sì
video musicali sì
testi musicali sì
Alcune cose in Argomento libero sì
nemmeno me le ricordo la altre sezioni...
-
Ma anche se servisse in una sola sezione, va bene uguale, non è che altrove da fastidio. Poi oh è tutta roba Vb, nulla di eccezionale da implementare.
-
Effettivamente la cacca è utile, se ho capito bene il topic. Bisogna farne di più @Fabio
-
Quote:
Jo Constantine
...ma di amore e amicizia sti gran cazzi cubici su...
In attualità sì
In medicina sì
In cinema sì
In fumetti sì
in videogiochi sì
in musica sì
video musicali sì
testi musicali sì
Alcune cose in Argomento libero sì
nemmeno me le ricordo la altre sezioni...
A te non piacerà come sezione...ma li vengono aperti almeno 2 topic al giorno!
Io non ti sto dicendo che la tua idea è una merda è solo che non mi convice esteticamente...
@Fabio cagaci ci sono dei moduli simili a questo?io questo tipo di cms lo conosco poco...
-
Quote:
Dadeland
A te non piacerà come sezione...ma li vengono aperti almeno 2 topic al giorno!
Io non ti sto dicendo che la tua idea è una merda è solo che non mi convice esteticamente...
@Fabio cagaci ci sono dei moduli simili a questo?io questo tipo di cms lo conosco poco...
esteticamente?
l'hai detto davvero?