Ma solo io ho problemi di lentezza? Ogni volta che provo ad aprire un topic ci metto degli anni..
Visualizzazione stampabile
Ma solo io ho problemi di lentezza? Ogni volta che provo ad aprire un topic ci metto degli anni..
Non sei la sola, se ne stava già parlando in un altro topic
Lento lento lento...
Non so voi, io non riesco a modificare i messaggi. Quando clicco sulla modifica del messaggio si blocca totalmente la pagina.
Io ci riesco...
Ecco,pensavo fosse il mio stupido pc a farmi andare in bestia ogni volta che si apre un topic...
risolvete al più presto :089:
Provate a cancellare tutti i files temporanei ed i cookies del vostro browser, chiudetelo e riapritelo e quindi effettuare nuovamente il login, fatemi sapere se vi continua ad andare lento.
Pulito tutto e rilloggato a me non sembra sia cambiato poi molto forse meglio rispetto ieri che ci metteva molto di più ma siamo ai livelli che avevo messo sull'altro topic infatti per andare in fondo ai topic ci mette sempre almeno dai 10 ai 14 secondi in base a quanti post ci sono nella pagina...
Si è velocizzato leggermente ma comunque rimane abbastanza lento ancora.
Ieri andava lentissimo, ora non è a livelli di 20 secondi ma è comuqnue molto lento.
Ora la situazione dovrebbe essere decisamente migliore, fatemi sapere!
In ogni caso non è al 100% di come vorremmo che fosse, quindi lavoreremo in questi giorni ad ulteriori ottimizzazioni per rendere il forum quanto più veloce.
Cancellato i cookies e la situazione é tale e quale a prima, negli ultimi due giorni é sempre più lento.
Scusate ma che boswer avete? credo che solo con firefox sia lento.
Io ho usato Ie8 per fare una prova e le pagine mi si aprono più veloci che con firefox. La lentezza però la riscontro solo su Fdt, sicuramente rispetto a qualche giorno fa è più veloce, prima di Gennaio però mi andava molto meglio.
Io con Opera ho qualche problemino ad andare in fondo ai topic che ci mette un po' adesso stavo iniziando a provare con gli altri browser...
IE8 stesso tempo di opera per aprire lo stesso topic 11 secondi
Firefox 4 secondi :P
Chrome sugli 11 secondi
A quanto pare almeno uno dei 4 a me funziona in tempi brevi
Con Safari e Chrome va lo stesso lento, IE nemmeno provo ad aprirlo.
Adesso vi è ancora lento?
Adesso dovrebbe andarvi come una scheggia, ho ottimizzato molte robe nel server e nel forum.
Fatemi sapere!
Ah ecco perchè non avevo problemi, visto che non uso Firefox ma Explorer... XD
Ora si è velocizzato un po' :045:
Va molto meglio!
E' vero, è proprio vero.
Io uso Google Chrome e trovo particolare lentezza in alcune sezioni.
Ancora adesso? Dovremmo aver risolto il problema lentezza l'altro ieri! Fammi sapere @Yuki Kate
Va bene ora
ora è ok!
Sì le cose sono migliorate!!!