Visualizzazione stampabile
-
Messaggi in bacheca!
Ma sono l'unico che si trova ste sporcherie truffaldine in bacheca?
Quote:
ciao,
Il mio nome è Jane
Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere interessato a te, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco la mia mail (jane22oneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in modo che io ti invio la mia foto e ti dirà di più su me stesso.
mail a me (jane22oneil@yahoo.com)
Ricorda distanza, età, colore, religione o tribù, non importa, ma amore questioni molto.
bacio
jane
Ovviamente truffaldine e spammose!
-
Ieri sera ne ho bannati 4-5, speriamo al più presto di risolvere questo problema dei bot spam! Grazie per la segnalazione :)
-
ti faccio compagnia da ieri notte ne avrò cancellate un 6-7...adesso mandano pure le richieste di amicizia
-
Per facilitarci il compito, potete segnalarcelo direttamente :D
-
Imposta la privacy, non aggiungere chi non conosci ;)
-
a me continuano ad arrivare notifiche che hanno scritto sulla mia bacheca...vado a vedere e non c'è niente -.-"
-
E vai! finalmente arrivano le ninfomani al posto degli allupati!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
E vai! finalmente arrivano le ninfomani al posto degli allupati!:lol:
Seeeeee....... il problema che gli allupati sono reali mentre queste ninfomani specchietti per le allodole... o per i polli! :-D
-
Quote:
Randagio
Seeeeee....... il problema che gli allupati sono reali mentre queste ninfomani specchietti per le allodole... o per i polli! :-D
Ah ecco allora il perchè delle lamentele!:183:
-
Quote:
Nuvolablu
Ah ecco allora il perchè delle lamentele!:183:
OVVIO! :lol:... ma tanto sai che io voglio solo te sebbene mi dai dell'arrogante :kiss: