Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Nickname
Non è sarebbe possibile ricambiare nick in anticipo? un deficiente per farmi uno scherzo, mi ha messo questo e sinceramente mi sento della sponda sbagliata con il nick che mi ritrovo.. -.-"
Prima avevo il nick d.acciai, ma sarebbe possibile fondere questo account con Pinguto?
ancora mi chiedo perché mi ero re iscritto all'epoca.. :roll:
maledetti istinti bimbominchieschi.. :evil:
-
Non ho capito bene la situazione. Ha due account che vorresti unire, ma vuoi usare il nick vecchio " Pinguto"?
-
Ma d'acciai non era tuo fratello?
Pinguto il tuo ex account è ancora nel database del forum.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
Ma d'acciai non era tuo fratello?
Pinguto il tuo ex account è ancora nel database del forum.
è che non ho la più pallida idea di quale sia la passwrd di quell'account.. avevo fatto il reset della password e poi avendo impostato l'accesso automatico non ho mai sentito la necessità di impararmela..:)
a distanza di 2-3 anni non ho la più pallida idea di che email avevo usato per eseguire per l'ennesima volta il recupero della password e quindi "per pigrizia" ho rispolverato questo account..
lo so.. le reinscrizioni sono bandite.. non lo so nemmeno io perchè lo avevo fatto.. -.-"
non è che sono molto attivo, ma avvolte mi piace fare un salto in chat e non è che sia proprio il massimo se qualche morto di figa con gli ormoni in agitazione mi contatta in privato chiedendomi se sono vergine o se ho la cam.. -___-"
comunque mi piacerebbe poter usare quest'email per l'accesso, ma tenendo il nick Pinguto.. ormai lo uso ovunque.. :D
grazie.. :D
-
@Fabio appena potrà, unirà i due account.
( Daniela1991 con Pinguto come nick)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniela1991
è che non ho la più pallida idea di quale sia la passwrd di quell'account.. avevo fatto il reset della password e poi avendo impostato l'accesso automatico non ho mai sentito la necessità di impararmela..:)
a distanza di 2-3 anni non ho la più pallida idea di che email avevo usato per eseguire per l'ennesima volta il recupero della password e quindi "per pigrizia" ho rispolverato questo account..
lo so.. le reinscrizioni sono bandite.. non lo so nemmeno io perchè lo avevo fatto.. -.-"
non è che sono molto attivo, ma avvolte mi piace fare un salto in chat e non è che sia proprio il massimo se qualche morto di figa con gli ormoni in agitazione mi contatta in privato chiedendomi se sono vergine o se ho la cam.. -___-"
comunque mi piacerebbe poter usare quest'email per l'accesso, ma tenendo il nick Pinguto.. ormai lo uso ovunque.. :D
grazie.. :D
-_- Con d'acciai ti facevi passare per tuo fratello, comunque non lo so.
Se @Fabio vuole può unirti gli account e dirti l'email per recuperare la pass.
-
-
... mi fa accedre ... che email c'è adesso per poter effettuate il login?
PS: scusate se rompo... =(
-
Forniscici un recapito email o qualcos'altro per mandarti l'indirizzo email.
-
-
-
Usa questa e-mail e la tua password per loggarti.
-