Visualizzazione stampabile
-
Messaggi tolti
Come mai da 7.540 messaggi circa sono passato a 5.800 circa? :|
E ho visto che non sono l'unico...
-
A me mancano circa 400 messggi.
-
E' stato aggiornato il contatore dei messaggi con quelli effettivamente presenti nel forum (senza i vari msg cancellati, i topic presenti nella sezione "Topic senza fine", ecc.).
-
Ma il contatore nei topic senza fine non è bloccato già da due anni? E i messaggi effettivi nei topic senza fine risultano ancora? E' come se mi avessero strappato un pezzo di vita, da 47mila ad ora è un bel groppone. A saperlo li avrei quanto meno salvati.
-
Puoi leggerli comunque no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Puoi leggerli comunque no?
Non ho capito questo, infatti. Sono stati rimossi dai topic senza fine i messaggi precedenti al 2009?
-
Ma infatti, concordo con Eurasia! Sapevo che i mess nei Topic senza fine non venivano conteggiati già da tempo.. Che palle, 2000 messaggi tolti così.. E per carti è ancora peggio :|
-
Quote:
Eurasia
Non ho capito questo, infatti. Sono stati rimossi dai topic senza fine i messaggi precedenti al 2009?
Si e no. E' stato cambiato il conteggio, fisicamente sul server i messaggi sono presenti e puoi leggerli. Il problema è cercarli visto che ogni ricerca per messaggi via Vb restituisce solo 500 messaggi per volta. Però nel caso tu abbia pazienza e ti spluci tutta la discussione puoi leggerli tranquillamente. Comunque è stato aggiornato di nuovo @Eurasia
-
Quote:
Randy Mellons
Si e no. E' stato cambiato il conteggio, fisicamente sul server i messaggi sono presenti e puoi leggerli. Il problema è cercarli visto che ogni ricerca per messaggi via Vb restituisce solo 500 messaggi per volta. Però nel caso tu abbia pazienza e ti spluci tutta la discussione puoi leggerli tranquillamente. Comunque è stato aggiornato di nuovo @
Eurasia
Ho capito, allora no problem Fabio !
-
Quindi si ritornaerà allo stesso numero di prima?
-
-
Quote:
topino1
A me sono aumentati;)
Anche a me sono aumentati.
Non li voglio,non voglio contare più cazzate di quante ne abbia davvero scritte!
-
Ho rimesso il conteggio per i topic senza fine (solo i vecchi messaggi), tutti i nuovi messaggi in quella sezione non verranno conteggiati (l'ho fatto solo per rifarvi alzare i contatori)! :)
-
Quote:
Fabio
Ho rimesso il conteggio per i topic senza fine (solo i vecchi messaggi), tutti i nuovi messaggi in quella sezione non verranno conteggiati (l'ho fatto solo per rifarvi alzare i contatori)! :)
Bugiardone, i miei erano più di 47mila :nice:
Ma va bene così perchè mi sento meno vecchia.
-
Ah che bello sono pure aumentati ^^ Grazie Fabio :)
-
Quote:
Eurasia
Bugiardone, i miei erano più di 47mila :nice:
Ma va bene così perchè mi sento meno vecchia.
Erano 47 mila perchè erano conteggiati quelli inseriti nella sezione riservata ai mod. Adesso tutti i messaggi postati in quella sezione sono stati rimossi dal conteggio!
-
Quote:
Fabio
Erano 47 mila perchè erano conteggiati quelli inseriti nella sezione riservata ai mod. Adesso tutti i messaggi postati in quella sezione sono stati rimossi dal conteggio!
Ho lavorato tanto in questi anni, wow!