Visualizzazione stampabile
-
Messaggi cancellati
Fino a ieri notte avevo 127-128 messaggi scritti e 13 "piaciuto"... adesso invece mi risultano 120 messaggi scritti e 12 "piaciuto"... perchè???
Eppure non mi sembra siano state cancellate discussioni in quest'arco di tempo e non mi pare di aver scritto cose volgari... bah!!!! Qui ogni giorno sparisce qualcosa... o meglio ogni giorno fate sparire qualcosa a vostro piacimento...
A questo punto chiedo che mi vengano cancellati anche tutti gli altri messaggi tanto mi sa che non scrivo più qui... che senso ha scrivere se poi ti trovi le cose cancellate senza motivo???
-
Devi protestare in MP u.u
Cancelleranno anche questo a breve u.u
-
a me non piace fare le cose di nascosto! è contro la mia indole... che cancellino pure!!
-
Sono stati cancellati i messaggi aperti nella vecchia sezione Spazio blog. Adesso le richieste di supporto per i blog potranno essere aperte in questa sezione.
-
Anche io me ne trovo sempre in meno ogni volta che vengo nel forum. E non ho mai scritto nella sezione blog..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Anche io me ne trovo sempre in meno ogni volta che vengo nel forum. E non ho mai scritto nella sezione blog..
molto bene...