Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Faster
*Giu* e Folletta semplicemente perchè io faccio come voi ma una volta pubblicato il post clicco su "Modifica messaggio" e a quel punto ti permette di eliminare @ e lasciarti il tag del nome sottolineato!
Provare x credere!!!
Semanticame sbagliato!
La @ andrebbe lasciata... ti spiego perchè:
Quanto tu citi qualcuno, significa che quel messaggio è rivolto a quell'utente, quindi la @ (che si pronuncia at, che si traduce in italiano con a) serve appunto a far capire che quel messaggio è diretto @ la persona citata... :182:
capì? :P
-
Quote:
Paperoga
Semanticame sbagliato!
La @ andrebbe lasciata... ti spiego perchè:
Quanto tu citi qualcuno, significa che quel messaggio è rivolto a quell'utente, quindi la @ (che si pronuncia at, che si traduce in italiano con a) serve appunto a far capire che quel messaggio è diretto @ la persona citata... :182:
capì? :P
Hai ragione Papero maledetto... Però in ogni chat quando tu utilizzi la @ (at) è per far capire a qualcuno che ti stai riferendo a lui "@PAPERO sei un cretino" "@Folletta sei carina" ecc..
Qui invece indica un vero e proprio tag con tanto di notifica. Quindi io essendo vincolato a specificare comunque il nome corretto che io scriva Paperoga o @Paperoga a te sempre la notifica della citazione appare e quindi sai a prescindere che il riferimento è per te!
Non so se mi sono stato capito!!! :nice:
-
Quote:
Faster
Hai ragione Papero maledetto... Però in ogni chat quando tu utilizzi la @ (at) è per far capire a qualcuno che ti stai riferendo a lui "@PAPERO sei un cretino" "@Folletta sei carina" ecc..
Qui invece indica un vero e proprio tag con tanto di notifica. Quindi io essendo vincolato a specificare comunque il nome corretto che io scriva Paperoga o @Paperoga a te sempre la notifica della citazione appare e quindi sai a prescindere che il riferimento è per te!
Non so se mi sono stato capito!!! :nice:
Yo... ma quelli che leggono, se vedono la @ capiscono molto meglio che ti riferivi specificatamente (???) a una persona in particolare
-
Nome_inventato_in_questo_momento! Credo sia chiaro che non sia riferito a te Papero o a qualsiasi altro, è anche scritto in un altro colore... E il colore cambia a seconda del primario!
Non sto facendo polemica sia chiaro... Sto dando il mio punto di vista... Poi se x maggior chiarezza S"si consiglia sempre e comunque l'utilizzo di @ che identifica la persona alla quale ci si vuole rivolgere" nessun problema!
-
Ma non sto dicendo che sia giusto o sbagliato eh :P sto solo facendo capire che se c'è davanti la @ è per un motivo, non perchè sono pigri e non la vogliono togliere.
-
@Faster Ma veniva da Xena quella citazione? :o
Aspetta:
Faster ma ne siamo sicuri?:182:
Funziona anche senza chiocciola!:109:
-
Wow! grazie Faster
Ah Grazie per il 'carina' sulla fiducia ;)
-
-.- @Faster hai rovinato il forum, ancora...
-
ahahahah Se mi bannano Voglio essere tutelato da Rosemary e Folletta !!!
Paperoga testimonierà per la parte lesa!!!
:lol:
Vi amo!
-
Quote:
Faster
ahahahah Se mi bannano Voglio essere tutelato da
Rosemary e
Folletta !!!
Paperoga testimonierà per la parte lesa!!!
:lol:
Vi amo!
:lol::nice: