Visualizzazione stampabile
-
Ricerca propri messaggi
Chiedo a @Fabio, visto che molti di noi scrivono in TFS, credo che anche gli altri, come me, ogni tanto avrebbero piacere di rileggere i propri post in quella sezione, che spesso sono intimi e specchio di situazioni più o meno belle vissute. E visto che è impossibile ritrovare i propri messaggi pagina per pagina, non è che si potrebbe introdurre un tastino di ricerca in modo da poter visualizzare direttamente i propri messaggi in quel thread? Tipo, quando si passa vicino all'icona sull'estrema sinistra esce un messaggino che dice "Hai "tot" messaggi in questa discussione", sarebbe difficile aggiungere un tasto che li fa visualizzare?
-
Pipino guarda che si puo fare.... Se clicchi sul numero delle risposte accanto al titolo ti apre l'elenco degli utenti con il numero dei relativi messaggi scritti... Basta che cerchi il tuo nickname e trovi tutti i tuoi messaggi... Spero mi hai capito!
-
Wow è vero :D
Non lo sapevo! Ero interessata anche io, braFi U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drusilla
Pipino guarda che si puo fare.... Se clicchi sul numero delle risposte accanto al titolo ti apre l'elenco degli utenti con il numero dei relativi messaggi scritti... Basta che cerchi il tuo nickname e trovi tutti i tuoi messaggi... Spero mi hai capito!
Infatti n'cho capito una mazza. Nonna, sei rinco. Non sai spiegare u.u
-
Ma uff -.- non so come spiegarti meglio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drusilla
Ma uff -.- non so come spiegarti meglio :lol:
Fa niente. Risolto. Senza di te u.u
-
Non la conoscevo nemmeno io questa cosa O__O
Io in genere entravo nel topic e mettevo il nick nella ricerca avanzata..
-
Qualcuno di molto gentile da rispiegarmi sta cosa?! Perchè non ho capito e mi interesserebbe!
-
@Drusilla fai prima a fare stamp
-
2 allegato(i)
Allora praticamente dovete cliccare nella freccia dove ho indicatoAllegato 73920
Poi vi si apre questa finestra... se cercate il vostro nick (sono in ordine di messaggi immessi quindi li trovate facilmente) vi si apre tutta la lista dei messaggi che avete scritto.. Quindi cliccate sul numero dei messaggi a destra
Allegato 73921