@Fabio Non capisco perchè ogni volta mi scompare l'età sotto l'avatar. La imposto e salvo, ma sparisce sempre..
Visualizzazione stampabile
@Fabio Non capisco perchè ogni volta mi scompare l'età sotto l'avatar. La imposto e salvo, ma sparisce sempre..
@Fabio Se prima era una curiosità, adesso vorrei sapere se effettivamente si può fare qualcosa e impedire agli utenti non amici, di contattare.
Sono stufa, stanca, annoiata, scazzata di ricevere 200 volte al giorno sempre le stesse cose.
Grazie.
E' tra le cose da fare, cercheremo di darle la priorità e farla nei prossimi giorni.
Lo fa quando invii la risposta rapida forse, dovresti semplicemente aggiornare la pagina, io la vedo correttamente sotto i tuoi post!
Ho temporaneamente impostato la minichat solo per i propri amici, lo sarà finchè non imposteremo le apposite opzioni privacy.
@Fabio mi sa di aver capito che le notifiche doppie appaiono quando qualcuno pubblica qualcosa sul tuo profilo... Almeno per me è sempre così, non può essere una coincidenza! Ti va di controllare?
c'è un banner quadrato in alto che mi abbassa tutto il forum
edit: lo sponsor è Groupon - Coupon Ristoranti
Effettivamente ha rotto il cazzo quel banner...
Premete F5 ed aggiornate le pagine in cui riscontravate il problema del banner, ditemi se vi si vede normalmente adesso...
a me sembra vedersi bene
Anche io uso chrome, nella pagina "chi siamo" si vede il banner ma non sballa niente
@Fabio ho un consiglio da darti...
Siccome ho dovuto formattare il pc, ho dovuto scaricare Adobe Flash per entrare in chat. Ho provato a scaricarlo dal link che hai dato tu ma non ci sono riuscito, ho riprovato e riprovato ma niente.
Poi ho provato ad entrare in un altra chat(non dico quale), e facendo entra in chat compariva una schermata grigia con un pulsante in mezzo con scritto plug-in ho cliccato e me lo ha scaricato in un momento senza nesuun problema.
Ti consiglio di rivedere questa cosa, perchè ho sentito altre persone che non riuscivano ad entrare in chat per questo motivo!
però usi mac...
Eh io ora sono su win e si vede bene, in pausa pranzo provo con mac..
@Fabio, dicesti che a breve avresti messo l'opzione per salvare il Font. Niente ancora?
Credo che la pagina Community di Fuoriditesta.it - Ultimi aggiornamenti sia l'elenco esatto dei cazzi di tutti
per dire, io non posso vedere il profilo di maya, mi dice che non ho i permessi, però da quella pagina riesco a vedere quando inserisce le foto dell'album "Quelo hesolo aluni adpti possno vedere(?)", e così per molte altre cosucce
il che non credo sia proprio normale
oltretutto, se vado nella pagina Amici, mi dice che ho un solo amico in comune con tutti i miei amici...
@Fabio i banner sono tornati normali :lolll:
Ma oggi il forum sembra di nuovo vada lentissimamente.
@Fabio ogni volta che provo a fare "Rispondi citando" mi appare questo errore:
Discussione specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo al supporto
E anche la segnalazione secondo me non va a buon fine perchè al termine riappare lo stesso messaggio:
Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore
@Fabio non si potrebbe mettere l'inserimento obbligatorio dei tag prima di aprire un nuovo topic? Così la funzione ricerca risulterebbe molto più precisa, si creerebbero meno topic doppi con argomenti uguali e via dicendo...
Si può fare?
Uno, non leggo alcuni messaggi degli utenti, non si vedono proprio; Due, tutte le lettere accentate, nei nomi delle sezioni e sottosezioni, oltre che nei messaggi, sono sostituite da un quadratino.
Possibile che questa versione crei ancora tutti questi problemi?