Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Le patate non sono mai contente eh -.-
Ketchup e maio per me, grazie!
-
Non so se capita solo a me, ma dopo un pò mi rispuntano le stesse notifiche che avevo già visionato. Sarà la quarta o quinta volta nel giro di pochi minuti.
-
-
Quote:
Temperance
Non so se capita solo a me, ma dopo un pò mi rispuntano le stesse notifiche che avevo già visionato. Sarà la quarta o quinta volta nel giro di pochi minuti.
Anche a me succede.
-
Quote:
Temperance
Secondo il problema è che non si vedono le nuove notifiche.. Mi spiego meglio:
tizio mette mi piace a un mio commento, in alto c'è scritto 1 notifica, quando clicco per vederla non c'è nell'elenco però il mi piace è stato messo..
-
A me succede con un mi piace di @Temperance -.-" ben ti sta, questa ti deve uscire per 3 ore -.-"
-
@Annie Lennox scusami eh, metti un mi piace in un mio post così capisco se la notifica che ho ricevuto poco fa è una nuova notifica che non appare nella lista o una vecchia notifica che ritorna :lol: thanks
-
Quote:
Folletta
@Annie Lennox scusami eh, metti un mi piace in un mio post così capisco se la notifica che ho ricevuto poco fa è una nuova notifica che non appare nella lista o una vecchia notifica che ritorna :lol: thanks
Figurati U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Figurati U.U
Ecco, è come ho descritto su. Hai messo un mi piace al mio post, mi arriva la notifica in cima al forum ma poi nel pannello non c'è nell'elenco e non posso vedere qual è il post dove mi hanno messo mi piace.. Thanks ancora!
EDIT: mi sono accorta che fa la stessa cosa anche con le citazioni
-
A me arrivano le notifiche e quando clicco non c'è nulla :lol:
edit: ah è già stato scritto