Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
John Locke
Non riesco più a scrivere sulla bacheca del mio profilo e sulle altre bacheche o.O
Sistemato.
-
Ma i tag nel profilo non funzionano vero ? Così come nei commenti sulla bacheca.
-
@Fabio ma come fare a vedere i post degli altri utenti ?!? Coi nuovi profili non ci sarà più questa possibilità ?
-
Ma ci sarà una notifica che averte l'arrivo di un nuovo messaggio nel profilo? E se sì, vale solo per le conversazione nel nostro, o ci arrivano anche se la discussione con l'utente la si tiene nel suo e non nel nostro profilo?
-
Quote:
Temperance
Ma ci sarà una notifica che averte l'arrivo di un nuovo messaggio nel profilo? E se sì, vale solo per le conversazione nel nostro, o ci arrivano anche se la discussione con l'utente la si tiene nel suo e non nel nostro profilo?
secondo me ci vorrebbe
-
Quote:
*Giu*
secondo me ci vorrebbe
-
Questi nuovi profili mi stanno snervando.
Ho 117 notifiche che non spariscono, proprio non mi ci trovo con tutto il resto.
-
Quote:
Joy Turner
Ho 117 notifiche che non spariscono, proprio non mi ci trovo con tutto il resto.
Abbiamo capito che sei figa,è inutile continuare a sbandierare il numero di notifiche.
:lol::kiss:
-
Quote:
Joy Turner
@Joy Turner...118 u.u
No cmq è davvero snervante eh...-.-"
-
106 u.u
comunque quando vi si riempie la casella di posta vi arriva la comunicazione via mail