Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
@
Fabio il forum è veramente troppo troppo lento, per far caricare la pagina devo dirgli di ricaricarla altrimenti non me la apre... è irritante :(
C'era un problemino che abbiamo risolto. Adesso non dovrebbe più rallentare...
-
@Fabio, perché ho 41 anni?
Edit: ora non più :|
-
Quote:
Fabio
Io la vedo correttamente ovunque sinceramente. Forse non ti appare quando inserisci una risposta rapida?
In effetti io uso sempre la risposta rapida...però ripeto,ogni volta che posto appare una volta sì e una no l'età...non riesco a dirti altro. xD
-
Quote:
Aedo
@Fabio, perché ho 41 anni?
Edit: ora non più :|
Problema risolto!
-
Per gli avatar non si può far niente, @Fabio? Son davvero troppo piccoli. E' bruttissimo avere l'immagine tagliata, che la si rimpicciolisse e basta, per renderla più piccola.
-
Quote:
Temperance
Per gli avatar non si può far niente, @
Fabio? Son davvero troppo piccoli. E' bruttissimo avere l'immagine tagliata, che la si rimpicciolisse e basta, per renderla più piccola.
Concordo,io tornerei al ridimensionamento automatico.
E un'altra cosa...quando si risolverà la questione dei codici di formattazione del testo [FONT] e [SIZE]? Scriverli a mano ogni volta è un po' seccante.
-
Ma perché io li vedo normali?
-
Perchè non hai spirito di osservazione. :lolll:
Guarda il tuo avatar, ad esempio. Nel profilo il viso della ragazza bionda si vede, nell'avatar no.
Gurda il mio. Nel profilo si vedono più le spalle e lo chignon, nell'avatar per niente.
Prima l'immagine veniva solo rimpicciolita, ora è tagliata.
-
Non mi sono mai piaciute le bionde u.u
-
A me piacevano i capelli del mio avatar, invece! :cry:
Così ha la testa mozzata. :evil: