Visualizzazione stampabile
-
Problemi con il login
dopo il login a volte lascio il sito aperto inattivamente oppure vado a giocare ai vari giochi del sito o navigo nel forum e praticamente dopo circa dieci-quindici minuti, anche se in questi minuti non sono stata inattiva, risulta come se non fossi loggata e devo rifare il login :| come posso risolvere il problema? da cosa dipende?
-
A me capita quando al momento del login non spunto la casella "ricorda ecc ecc"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
A me capita quando al momento del login non spunto la casella "ricorda ecc ecc"
ah quindi dipende da quello?
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
si il motivo è quello. Se ti capista lo stesso facci sapere
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
Sì,confermo quanto detto da Jo...se non si usa la funzione "Ricordami" e si resta inattivi per un certo periodo di tempo,si "crusha" e bisogna rifare il login.
-
ho messo "ricorda i dati di accesso" come mi avete consigliato... grazieeeee :kiss:
-
Quote:
Wu Ming
si il motivo è quello. Se ti capista lo stesso facci sapere
a me capita lo stesso.
faccio il login e dopo un po' devo rifarlo anche se spunto la casella "ricorda i dati"
-
a me è capitato stamattina. Ieri quando sono entrata avevo fatto "ricordami" ma stamattina mi ha richiesto di nuovo tutto
-
Confermo anche io in questi giorni (pur lasciando spuntata la casella ricordarmi) mi bastava chiudere la pagina per un po' e al ritorno dovevo effettuare il login. Oggi sembra che vada meglio.
-
Stessa cosa anche a me! Da un giorno all'altro devo effettuare sempre il login!
-
Adesso il problema dovrebbe essere stato risolto.
Fateci sapere se si verifica nuovamente dopo aver rifatto il login da ora in poi.
-
A me capita tutt'ora Fabio.. u.u
-
Quote:
anemy
A me capita tutt'ora Fabio.. u.u
Idem u.u
-
A me funziona bene...prima ho lasciato la pagina del forum aperta per un'ora ma continuavo a restare online (e senza l'opzione "Ricorda dati").
-
Anche a me adesso funziona tutto come prima! Grazie! ^^
-
Anche a me continua a farlo, sebbene spunti la casella :O
-
Io ho risolto il problema login, ma ho il problema logout...se clicco "esci" e poi confermo di voler uscire, mi ritrovo poi con la stessa pagina e io sempre on line...se clicco la freccina verde esci, idem o addirittura non succede proprio niente... :|
-
Quote:
Wittmann
Io ho risolto il problema login, ma ho il problema logout...se clicco "esci" e poi confermo di voler uscire, mi ritrovo poi con la stessa pagina e io sempre on line...se clicco la freccina verde esci, idem o addirittura non succede proprio niente... :|
Stessa cosa.
-
Ragazzi.. pulite cache, cronologia e tutto quanto.. fate la cancellazione dei dati di navigazione e poi riprovate... a me si è risolto così!!!!
-
Io da un giorno all'altro mi si è risolto da solo.
Il mio ragazzo invece ogni tanto gli dà tutto ok e a volte gli dice password errata.
-
@Fabio a me capita il contrario, mi sono loggata solo una volta 2 giorni fa e da allora non riesco a uscire :lol:
-
Quote:
Joy Turner
@Fabio a me capita il contrario, mi sono loggata solo una volta 2 giorni fa e da allora non riesco a uscire :lol:
idem.. :D
-
Nemmeno io riesco a uscire quando ci clicco sopra, invece nella home funziona.
-
Quote:
Joy Turner
Il forum è indemoniato.
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._7127628_n.jpg