Visualizzazione stampabile
-
Password dimenticata
Ho un problema.. mi sn registrata ora con un account diverso, perchè di quello precedente non ricordo più la password.
Però vedo che come nick name mi dà il solito di quello di prima anche se lo avevo cambiato. Che succede? Posso continuare ad usare il solito quindi? scusate in anticipo..
-
Quando apri la pagina di FdT che devi ancora accedere, compare una scritta sotto agli spazi per inserire il nick e la password in cui c'è anche scritto "recupero dei dati". Io so che non ci si può reiscrivere avendo già un altro account attivo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Ho un problema.. mi sn registrata ora con un account diverso, perchè di quello precedente non ricordo più la password.
Però vedo che come nick name mi dà il solito di quello di prima anche se lo avevo cambiato. Che succede? Posso continuare ad usare il solito quindi? scusate in anticipo..
l'unica cosa che mi viene in mente è che Fabio fosse on line, si è accorto che ti eri reiscritta ed abbia immediatamente unito l'account nuovo da te creato con quello vecchio :roll:
-
Non ricordo sinceramente, potresti dirmi l'altro account così verifico?
-
allora, l'account precedente sarebbe quello con cui ho scritto il post, cioè "Vane.Smile" e quello che ho creato ieri sera è questo che stò usando adesso. Solo che non sò perchè ieri anche se sono entrata con quello nuovo, mi è automaticamente entrato con quello vecchio.. :roll: bho
Comunque.. che devo fare? Posso tenermi quello vecchio o devo usare questo? Perchè di quello di prima nn ricordo la password.. (anche se ieri sera non sò cm sia successo..)
P.S. Però preferirei tenermi quello vecchio. al massimo cercherò di recuperare la password come mi è stato detto e vi farò sapere :) Grazie mille
-
Quote:
ColeiCheNonEsiste
allora, l'account precedente sarebbe quello con cui ho scritto il post, cioè "Vane.Smile" e quello che ho creato ieri sera è questo che stò usando adesso. Solo che non sò perchè ieri anche se sono entrata con quello nuovo, mi è automaticamente entrato con quello vecchio.. :roll: bho
Comunque.. che devo fare? Posso tenermi quello vecchio o devo usare questo? Perchè di quello di prima nn ricordo la password.. (anche se ieri sera non sò cm sia successo..)
P.S. Però preferirei tenermi quello vecchio. al massimo cercherò di recuperare la password come mi è stato detto e vi farò sapere :) Grazie mille
Beh,dovresti farti unire gli account...giusto,mods?
-
Quote:
MisterInvisible
Beh,dovresti farti unire gli account...giusto,mods?
yes
-
Ciao, ti ho unito gli account e ti ho inviato un promemoria per resettare la tua password via e-mail.
-
Aaaah! Alleluia.
Risolto tutto. Vorrà dire che dovacchino non morirà.
Grazie fabio.