Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
Mi sono sempre chiesto.... :roll:
Perchè non mettere l'alfabeto anche nella sezione ''MUSICA''?
-
Credo che il motivo sia semplice: nella sezione Musica non tutti i topic sono catalogati come nelle sezioni Testi e Video Musicali; ci sono discussioni generiche sugli artisti e sui generi, ma anche molte altre impostate diversamente.
-
Esatto, come ha gia detto Anemy.
il nome non è "univoco" come ad esempio per le foto degli utenti, ma può essere interpretato in un altro modo...
credo sia per questo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Credo che il motivo sia semplice: nella sezione Musica non tutti i topic sono catalogati come nelle sezioni Testi e Video Musicali; ci sono discussioni generiche sugli artisti e sui generi, ma anche molte altre impostate diversamente.
E' proprio così. Inoltre per trovare i topic all'interno della sezione non dovrebbe essere un problema l'uso della funzione di ricerca se inserisci una parola chiave specifica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
E' proprio così. Inoltre per trovare i topic all'interno della sezione non dovrebbe essere un problema l'uso della funzione di ricerca se inserisci una parola chiave specifica.
Personalmente a me la ricerca non funziona sempre!!
Cmq si potrebbero fare due diverse sezioni,una dove si parla solo di cantanti dj ecc...
Mentre l'altra dove si parla di musica in generale....
Poi fate voi..
Siete voi i capi :lol: