Visualizzazione stampabile
-
Messaggi privati
ma i moderatori possono leggere i pvt?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fallen Wicca
ma i moderatori possono leggere i pvt?
i messaggi privati no, nessuno può leggerli tranne te e il destinatario
-
-
Quote:
Fallen Wicca
grazie al cielo ;)
:lol::lol::lol:
non preoccuparti, anch'io prendo in giro i moderatori nei miei messaggi privati e ancora nonse ne sono accorti!!
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:
non preoccuparti, anch'io prendo in giro i moderatori nei miei messaggi privati e ancora nonse ne sono accorti!!
tranquillo nn era x quello :oops:
-
Quote:
Fallen Wicca
tranquillo nn era x quello :oops:
uh uh uh porcellina! :o
-
non usiamo "comunica con la redazione" per cazzeggiare...
-
Ho una domanda, in ogni caso i messaggi privati devono essere salvati da qualche parte.
Di conseguenza presumo che ci sia un modo per leggerli anche se non si è i destinatari, chiaramente non una cosa alla portata dei moderatori del sito o all'admin, ma comunque di qualcuno in grado di accedere in qualche modo ai contenuti del server del sito, giusto?
-
Quote:
Half shadow
Ho una domanda, in ogni caso i messaggi privati devono essere salvati da qualche parte.
Di conseguenza presumo che ci sia un modo per leggerli anche se non si è i destinatari, chiaramente non una cosa alla portata dei moderatori del sito o all'admin, ma comunque di qualcuno in grado di accedere in qualche modo ai contenuti del server del sito, giusto?
interverrà poi qualcuno più esperto di me in informatica :D
comunque no, sono "criptati", non credo ci sia modo...
-
Quote:
Half shadow
sono cifrati.. e non credo che qualcuno voglia spendere il suo tempo e potenza di calcolo, nel caso riuscisse ad accedere al database, per decifrarli
mica siamo il forum della cia eh :183: