Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
ma questa cosa nn c'è già??
no, c'è la data dell'ultimo messaggio lasciato
-
Quote:
SalentinaNelCuore
ma questa cosa nn c'è già??
poi da quel che ho capito ha proposto di metterla o a fianco del titolo o sotto, in modo che siano più evidenti e da evitare di aprirli direttamente....
-
a maggior chiarezza...
Se per esempio adesso vado nella sezione multimedia e tecnologia vedo, fra gli altri (ne prendo uno a caso)
Fare musica col PC | 09-11-2010 20.47.33 | 12 | 287
Tyler Durden | Da lukef
Quello che propongo è modificarlo in:
Fare musica col PC | 09-11-2010 20.47.33 | 12 | 287
Tyler Durden (started on:11-07-2010) | Da lukef
Ciao :)
-
Quote:
obo
no, c'è la data dell'ultimo messaggio lasciato
scusate io continuo a nn capire... facendo un esempio, l'apertura di questo topic è 1/12/2010 ore 11,52 c'è scritto sopra al topic d'apertura, cioè lo vedo solo io?
-
Quote:
SalentinaNelCuore
scusate io continuo a nn capire... facendo un esempio, l'apertura di questo topic è 1/12/2010 ore 11,52 c'è scritto sopra al topic d'apertura, cioè lo vedo solo io?
non intende la data nel topic stesso, ma nella categoria
se tu clicchi su Comunica con la redazione vedrai che non esiste (o sotto il titolo o in una colonna a fianco) la data di apertura!
-
Quote:
SalentinaNelCuore
però se lo si mette ad esempio direttamente sotto il titolo si evitano di aprire topic vecchissimi
-
Quote:
*Giu*
però se lo si mette ad esempio direttamente sotto il titolo si evitano di aprire topic vecchissimi
nah, la gente non ci guarda comunque.
-
Quote:
obo
nah, la gente non ci guarda comunque.
e allora l'utilità dove sta?io pensavo fosse per quello
-
Quote:
obo
non intende la data nel topic stesso, ma nella categoria
se tu clicchi su
Comunica con la redazione vedrai che non esiste (o sotto il titolo o in una colonna a fianco) la data di apertura!
Obo ha capito.
L'utilità sta nel fatto che vedi subito se si tratta di un argomento recente oppure di una cosa vecchia come il mondo, in cui parlano utenti che non postano più da anni o magari con gli smt al posto degli smileys (è poi è un dato che c'è praticamente in ogni forum, fuorchè Fdt :) )
-