Visualizzazione stampabile
-
con firefox, senza disabilitare gli script (quindi i msg scorrevoli si vedono normalmente) e senza usare adblock plus (vedo pure la pubblicità), non da il problema
half shadow ( e tutti quelli che lo usano) non smetterò mai di dirti di mollare IE e passare dal lato della luce:183:
-
io uso ie e fino a un attimo fa me lo faceva.
se riesco a finire questa frase e a inviare la risposta è un miracolo :lol:
-
Chrome non mi da problemi :roll:
Chrome is the way :187:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
con firefox, senza disabilitare gli script (quindi i msg scorrevoli si vedono normalmente) e senza usare adblock plus (vedo pure la pubblicità), non da il problema
sbagli
appena capitato 5 minuti fa
(ovviamente firefox nudo e crudo)
-
Quote:
obo
half shadow ( e tutti quelli che lo usano) non smetterò mai di dirti di mollare IE e passare dal lato della luce:183:
FF non mi garba e lo sai. :183:
Comunque ora sembra che sia tutto a posto, forse era un problema che si verificava con tutti i siti VBullettin?
-
Quote:
Barney Stinson
Chrome non mi da problemi :roll:
Chrome is the way :187:
Prima a me ne dava, me ne sono accorto per quello :D
Ora però sembrerebbe essere tornato tutto a posto, sto riprendendo a scrivere qui con Chrome e non sto avendo più alcun problema :045:
Ben fatto FaBBio :045:
-
Rendiamo grazie a Fabio, anche se ancora qui non è intervenuto, beh, meglio silenziosi e veloci che altro... :183:
-
io sto navigando con Chrome e non mi è successo nulla.
-
Quote:
Paperoga
A me lo ha fatto solo una volta con Chrome, probabilmente dipende da qualche banner pubblicitario un po' stronzo
-
E' un problema causato da un banner, abbiamo risolto!