Visualizzazione stampabile
-
Bene.
Le podezze del forum sanno conosiute dappertutto grazie ai giornali...... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ma siete cechi che non lo trovate su Google? :D
È tutto vero ed ho anche le prove: me l'ha detto uno che lavora nella redazione de "Il giornale", lo conosco perchè è un mio compagno di camera del manicomio. :D
Ma ti metti a fare tu gli scherzi,su ste cose,quando fai confusioni anche con semplicissimi argomenti?
-
Ho capito però cosa intendi fare in assenza dei moderatori.
Ma non voglio averci niente a che fare, buona serata. ;)
-
Dai, altre 2 pagine e finiamo su Studio Aperto...:lol:
-
Quote:
Vincent 88
Mi chiedo in cosa consiste questo "voltare pagina" una volta terminato lo sciopero :roll:
Mi autoquoto perché nessuno mi ha cagato a questa domanda,
Ipotesi 1: non mi avete cagato perché in tanti messaggi questo è sfuggito
Ipotesi 2: perché non si può dire ora
Ipotesi 3: perché in realtà non cambierà niente sarà tutto come prima
-
Veramente credevo che si riferisse alla domanda di lantis, quella legata ad eventuali provvedimenti che prenderemo una volta terminato lo sciopero. Non era mia intenzione ignorare, credevo davvero di aver chiarito rispondendo più di una volta che non lo faremo. A cosa si riferisce la tua domanda?
-
Quote:
Eurasia
Veramente credevo che si riferisse alla domanda di lantis, quella legata ad eventuali provvedimenti che prenderemo una volta terminato lo sciopero. Non era mia intenzione ignorare, credevo davvero di aver chiarito rispondendo più di una volta che non lo faremo. A cosa si riferisce la tua domanda?
Si si anche a quello si riferiva. Quindi voltare pagina sta a significare che non si prenderà nessun provvedimento e sarà tutto come prima? :roll:
-
Quote:
Vincent 88
Si si anche a quello si riferiva. Quindi voltare pagina sta a significare che non si prenderà nessun provvedimento e sarà tutto come prima? :roll:
Si, mi è sembrato di averlo già specificato in precedenza..
Quote:
Non temete non verrà preso alcun provvedimento, dopo questa settimana si volta pagina l'ho scritto anche su rispondendo a lantis.
Scusate, ciò non toglie che è discrezione di Fabio agire in caso di urgenze gravi e contingenti.
-
Si si, è che credevo ci fosse dell'altro. Nel senso che l'espressione "voltare pagina" mi ha fatto pensare a qualche cambio radicale, nel modo di gestire, non un semplice "ricominciare normalmente la solita gestione"...
Vabbè è contorto il ragionamento, che ca*** sto dicendo? Mi sa che stasera ci so andato pesante :030:
-
Quote:
ph2
Allora mettiamo in chiaro le cose.
Io non mi approfitto, io sono sempre così coglione ed al massimo ho fatto qualche off topic in più approfittando della situazione.
Seconda cosa non è colpa mia se non siete capaci di vedere al di là del vostro naso e vedete ogni cosa che scrivo come provocatoria(?) inutile o non adatta al forum. Io sto cercando di inviare un segnale che credevo fosse semplice capire visto che siete quasi tutto spocchiosamente sicuri della vostra intelligenza e di essere fighi a tirar fuori le palle (:lol:) per difendere una categoria (i mod) e un forum solo dopo questi avvenimenti estremi.
Se volete vi spiego il messaggio che sto cercando di lanciare ma mi deludete, voi luminari che crollate davanti alla stoltezza d'un clown in erba col vizio dell'alcol e della risata.
Ora me ne torno a fare l'idiota che è la cosa che mi viene meglio e serenamente prenderò eventuali punizioni alla fine dello sciopero come ho sempre fatto perchè a differenza di molti di voi io ho piena consapevolezza di ciò che faccio e rispetto per il lavoro altrui.
Saluti merdacce :040:
Già solo la prima frase fa ridere :lol:
Avanti coglionzazzo,continua a fare il clown e non cercare di scrivere improbabili scuse...
Menomale che c'è il rispetto