Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
onnet
Quindi neanche in chat ci può essere privacy?? Si risolve così la cosa??
si ma spiega il motivo della tua segnalazione.. su dai
-
Quote:
[MariuS]
si ma spiega il motivo della tua segnalazione.. su dai
Ma non hai letto la sentenza di Eurasia??...devo prendere le dovute precauzioni, quindi la cosa si è risolta e il fatto non sussiste...che si traduce: ho sbagliato io.
-
Quote:
onnet
Quindi neanche in chat ci può essere privacy?? Si risolve così la cosa??
Finchè non passa la riforma sulle intercettazioni direi proprio di no:roll:
-
Quote:
onnet
Ma non hai letto la sentenza di Eurasia??...devo prendere le dovute precauzioni, quindi la cosa si è risolta e il fatto non sussiste...che si traduce: ho sbagliato io.
:lol::lol:
-
Quote:
onnet
Si traduce nel: senza segnalazioni non si può fare niente.
-
Spiega pure quello che è successo.
Eurasia ti sta solo dicendo che, ad avvalorare ciò che dici, sono necessari gli stamp in cui mostri quello che stai dicendo.
-
Quote:
Eurasia
Finchè non passa la riforma sulle intercettazioni direi proprio di no:roll:
Forse volevi dire il contrario...la legge attuale vieta le intercettazioni e soprattutto la pubblicazione delle medesime.
-
Quote:
onnet
Forse volevi dire il contrario...la legge attuale vieta le intercettazioni e soprattutto la pubblicazione delle medesime.
A maggior ragione non possiamo agire, pertanto se non hai altro da aggiungere chiuderei:)
-
Quote:
Lyla
Spiega pure quello che è successo.
Eurasia ti sta solo dicendo che, ad avvalorare ciò che dici, sono necessari gli stamp in cui mostri quello che stai dicendo.
Siccome in precedenza ho avuto l'infelice idea di fare una segnalazione contro un moderatore, o meglio, contro una moderatrice, la cosa si è trasformata in un linciaggio pubblico che mi ha provocato la perdita di molti punti di reputazione quasi al limite della cancellazione dal forum.
La perdita di punti di reputazione è avvenuta per mano di utenti che non hanno neanche partecipato alla discussione del forum e che mi hanno assegnato voti negativi gratuitamente.
Questa esperienza mi ha insegnato molto e siccome ora cammino sul baratro del precipizio e ogni cosa che faccio si ritorce contro di me, non voglio rischiare.
quindi prima di fare qualunque segnalazione vorrei delle garanzie sulla mia incolumità.
-
Quote:
onnet
Siccome in precedenza ho avuto l'infelice idea di fare una segnalazione contro un moderatore, o meglio, contro una moderatrice, la cosa si è trasformata in un linciaggio pubblico che mi ha provocato la perdita di molti punti di reputazione quasi al limite della cancellazione dal forum.
La perdita di punti di reputazione è avvenuta per mano di utenti che non hanno neanche partecipato alla discussione del forum e che mi hanno assegnato voti negativi gratuitamente.
Questa esperienza mi ha insegnato molto e siccome ora cammino sul baratro del precipizio e ogni cosa che faccio si ritorce contro di me, non voglio rischiare.
allora si può sapere perchè hai aperto il topic? ..come hai fatto con Eurasia stai facendo anche con me.. o parli e dimostri di aver ragione, o stai zitto che fai più bella figura