salve come mi è stato detto...se mi insultano devo segnalare sentite io non ne posso più è stata sweet dreams mi insulta! io non le rispondo cerco di stare calma ma adesso ha esagerato fare qualcosa!!!!!
Visualizzazione stampabile
salve come mi è stato detto...se mi insultano devo segnalare sentite io non ne posso più è stata sweet dreams mi insulta! io non le rispondo cerco di stare calma ma adesso ha esagerato fare qualcosa!!!!!
flor calmati un pò ...sweet non stava nemmeno parlando con te -.-
flor smettila..basta guardare quello che hai scritto tu nei messaggi scorrevoli -.-
Stamp? '_'
Flor, non sappiamo più come dirti che qualsiasi segnalazione richiede un supporto con stamp. Per favore, la prossima volta tienilo a mente e solo in quel momento sapremo come comportarci. Grazie
Ma i tuoi genitori ti lasciano chattare da sola a 12 anni?
vorrei far vedere con questo..che non sono io che insulto ma lei che minaccia..avrà anche dodici anni..ma non rischio il ban per appunto una dodicenne.
Allegato 57358
Allegato 57359
Allegato 57360
Ma c'hai 18 anni cribio...queste so ca.zzate...la guerra?!? molto più doloroso con la sabbia?!?
E su...ignoratevi e basta.
Flor ti invito a calmarti,e prima di aprire un topic di accuse verso un altro utente,devi fornire delle stamp con delle prove effettive,senno non possiamo fare niente.
Sinceramente, è da quando frequenti chat/forum che di concreto vedo solo ed esclusivamente tue minacce/accuse verso altri utenti :roll:
Ti è stato spiegato come fare lo stamp; senza, non possiamo fare niente.
Un consiglio: Chiudere il topic
se volete segnalare contattate i moderatori. non mi sembra il caso di uppare un topic solo per fomentare le persone per cui chiudo.
Per contattare i moderatori avete a disposizione i mp e potete segnalarci messaggi tramite questo comodo tasto http://forum.fuoriditesta.it/images/buttons/report.gif
Per fare uno stamp:
1) dovete cercare sulla tastiera il tasto stamp(chiamato anche print) che e' posto dopo il tasto F12 della tastiera
2) Andare sulla pagina in cui vi é ció che volete segnalarci e spingere il tasto
3) aprire paint o qualunque altro programma per le immagini e fare incolla oppure da tastiera tieni premuto ctrl e il tasto V
4) salvare l'immagine che appare in formato jpg
5) postarla nel forum come prova od inviarla ad un moderatore.
Ricordo che il tasto stamp fa uno "foto"del vostro desktop ovvero dello schermo del pc che state vedendo in quel momento