Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Per lo stesso motivo per cui si condividono argomenti da altri siti, blog etc. :roll:
O usate condividere solo i link delle pagine bimbominkiose ?? :lol:
Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ *_*
-
Quote:
RudeMood
Per lo stesso motivo per cui si condividono argomenti da altri siti, blog etc. :roll:
Non sia mai :lol:
-
Quote:
RudeMood
In questo modo allora uno può commentare i topic di fdt anche senza stare iscritto, basta che un visitatore li condivida su facebook....non mi pare che abbia senso :roll: poi mi pare diverso condividere cose da un blog ad un forum che comunque offrono entrambi discussioni, a differenza del collegamento forum-social network che non c'entra una mìnchia.
-
Quote:
Eric Draven
In questo modo allora uno può commentare i topic di fdt anche senza stare iscritto, basta che un visitatore li condivida su facebook....non mi pare che abbia senso :roll: poi mi pare diverso condividere cose da un blog ad un forum che comunque offrono entrambi discussioni, a differenza del collegamento forum-social network che non c'entra una mìnchia.
Tu ti spremi troppo...:045:
-
Quote:
Jo Constantine
Tu ti spremi troppo...:045:
Cioè? :roll:
Dico solo la mia opinione eh :o
-
Quote:
Eric Draven
Cioè? :roll:
Dico solo la mia opinione eh :o
Facebook non è il male eh...e mi pare strano che non hai capito che è un modo per pubblicizzare il sito/forum.
-
Beh in quel senso si potrebbe essere utile :045:
Comunque sono punti di vista, a me fa cagare, sono libero di dire che mi fa cagare? Posso dire che vedere le funzioni di facebook sul forum mi fa cagare? Tanto per sapere eh..
Il mio pensiero mica è di fondamentale importanza, anzi non vale niente e non cambia niente quindi dai su :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Beh in quel senso si potrebbe essere utile :045:
Comunque sono punti di vista, a me fa cagare, sono libero di dire che mi fa cagare? Posso dire che vedere le funzioni di facebook sul forum mi fa cagare? Tanto per sapere eh..
Il mio pensiero mica è di fondamentale importanza, anzi non vale niente e non cambia niente quindi dai su :lol:
Francamente no, non puoi.
-
Quote:
Jo Constantine
Francamente no, non puoi.
Ah ok, la prossima volta mando un mp a te e a Rude e vi chiedo se posso non essere d'accordo, facciamo così u_u
-
Quote:
Eric Draven
Ah ok, la prossima volta mando un mp a te e a Rude e vi chiedo se posso non essere d'accordo, facciamo così u_u
No no no...non ci disturbare...facciamo che la prossima volta la tua opinione la tieni per te e basta. E vissero felici e contenti *_*