'Nnanno capito un cazzò.
Visualizzazione stampabile
'Nnanno capito un cazzò.
Ma perchè?!? Non era chiaro a chi fotteva qualcosa e a chi no?!? Non capisco davvero sta polemica...
Vi prego...mettetela sul bullismo, altrimenti non riesco a ridere...
A me pare tanto chiaro invece...ma vabbè...semplifico.
Queste...
...sono pu.ttanate, chiacchiere futili, stronzate,chiamale come ti pare.
C'è a chi frega e a chi no, a me no, a te ciccio sì. Ma mi sembra che comunque in questo topic è chiaro a chi importa e a chi no.
Non capisco proprio di che cosa ti lamenti...addirittura dai del falso a destra e a manca...ma crescete oh, la gente va e la gente viene.
S'è cancellato?!? Stop. Ritorna? Non ritorna?!? Sì, no, non lo piangeremo mica...O la polemica sta proprio nel fatto che non lo stiamo piangendo?!? Bah...
Quindi veramente...mettetela sul bullismo, come sempre...Dite che è colpa dei soliti utenti maleducati, così almeno troverei un senso (anche se non ci sarebbe comunque) a tutto questo blablabla.
Che poi oh...ciccio, di te non mi fido, quindi inzia a dirci quello che noi comuni mortali non sappiamo...dai, perchè l'abbiamo fatto cancellare?!? Facce ride, su.
io nn sono indifferente, so proprio contento:080:
Franciccio, francamente trovo abbastanza incomprensibili le tue lamentele, suppongo che siano dovute al dispiacere che sia andato via una persona che ti stava simpatica, perchè per il resto....
"Avete fatto andare uno delle più grandi persone dove ad ogni parola mi faceva fare una risata. di sto passo......"
chi lo ha fatto andare via? come? perchè?
in base al tuo ragionamento, l'averlo punito per il suo pessimo comportamento è stato un nostro grave errore, perchè l'abbiamo indotto ad andare via...mi spiace, ma di certo non abbiamo intenzione di barattare l'anarchia nel forum con la permanenza di persone che non sanno comportarsi, per quanto ti possano stare simpatiche (precisando ancora che non è stato bannato, è stato giustamente punito come accade a decine e decine di altri utenti, il cancellarsi è stata una sua scelta personale)
oppure ti riferisci al fatto che (strano...) non abbiamo potuto basarci esclusivamente sulla sua parola sul fatto che Nemesis era innocente, riguardo le bestemmie?
ti è stato spiegato, ampliamente e dettagliatamente, che non abbiamo potuto farlo per questioni tecniche, non personali.....
"Si vede che nessuno teneva vedere Xeno nel forum.
Falsi proprio"
perchè?
il punire un utente che si comporta male implica il non volerlo nel forum?
ritorniamo al discorso dell'anarchia, ma è un discorso morto in partenza...
e perchè falsi?
perchè ci sono utenti che dicono "mi spiace, ma si va avanti?"
dove sarebbe la falsità?
a me pare un dato di fatto ineccepibile, nella vita reale come in un forum....
A volte i regolamenti non si rispettano nemmeno nella vita quotidiana, figuriamoci perchè si debba fare su un forum, dove non perdonare un errore, proprio perchè siamo su un forum non vedo che danni possa causare...
Chiudere un occhio no?
magari non si cancellava nemmeno.
Più chiaro così? adesso che sto parlando senza "rabbia"
tutto qua.
Se facevate finta di niente, che succedeva? poi se sarebbe riaccaduto allora sì. Ecco perchè Xeno si comportava male già da prima, perchè ogni minima stronzàta che faceva Voi in primis vi lamentavate
Franciccio, con tutto il rispetto, adesso cerchiamo di non prenderci in giro. Xeno era un utente più che turbolento e adesso stare qui a dar la colpa all'operato dei moderatori e al nostro grado di tolleranza sinceramente mi lascia basita quando determinate segnalazioni per scemenze giungevano anche da parte sua e puntualmente siamo stati lì a mediare tra utenti per evitare di scannarsi. Tutto ciò che facciamo è per la buona convivenza nel forum, adesso se volete che agiamo a mò di "pat pat" in testa va bene ma poi non pretendete nostri interventi a modalità di maestri dell'asilo.
Noi non dobbiamo scusarci proprio di niente e ti dirò che la tolleranza nei riguardi di xeno è stata abnorme persino nel cartellinarlo, quindi se vi fidate bene altrimenti continuate pure ad incoraggiare atteggiamenti come il suo che bene di certo non fanno nè a noi nè a voi.
A me dispiace eccome per Xenoheart, meno male che ho il contatto di Messenger...
Se ad ogni parola avesse usato anche un po' di educazione, insieme all'ironia, non si sarebbe creato nessun disguido. Pazienza.
Se avesse mancato di rispetto a te ti saresti attaccato a noi come alla gonna della mamma per fargli dare una punizione, quindi, per cortesia, smettiamola..
praticamente ci inviti ad utilizzare un atteggiamento che nella vita reale non avrei difficoltà a considerare omertoso, solo per tutelare utenti maleducati e difficili che però ti sono simpatici....
w l'Italia!
Guarda, ti farei diventare mod per un giorno solo per farti leggere le decine e decine e decine di post offensivi, maleducati, O.T. di Xeno che abbiamo cancellato negli ultimi mesi, per farti capire che le punizioni sono state non solo giuste, ma anche lievi rispetto a quello che faceva....altro che lamentarsi per la minima stronzata...
il tuo disorso è offensivo tanto per i moderatori quanto per gli altri utenti...
voglio dire una cosa però,sapete qual'è la cosa che faceva andare in bestia xeno?quando in un topic si ritrovava a dibattere con alcuni utenti,oppure vedeva molti post OT e maleducati e non gli si diceva nulla,poi quando fa qualcosa lui lo si punisce subito(questo è ciò che mi disse un giorno)diciamocelo,lo vedo pure io che a volte dovrebbe svegliarsi,per esempio il suo ultimo ban è stato più che giusto
Mi fa piacere vedere che ha adottato anche lui la scusa più gettonata dell'anno per disfarsi delle sue colpe :109:
Comunque, come ho avuto modo di dire anche a lui, un esamino di coscienza dovrebbe farselo, e così voi che lo 'sostenete'.
Xenoheart sa benissimo che quel 'appena fa qualcosa lui lo si punisce subito' è una bugia grossa quanto una casa, come sa benissimo che qui prima di dare infrazioni molto sostanziose di acqua sotto i ponti ne passa eccome. Ma prima o poi si cresce tutti, dai ^^
Eh beh dipende,per esempio io sono stato sempre bannato perchè andavo a prendere per il culo quelli di yugioh,e mi davano sempre infrazioni grosse,una volta ne ho ricevuta una doppia,non so se quella volta si sono sbagliati o cosa,praticamente ho ricevuto un infrazione da wu ming da 10 punti per OT in quel topic,allora passa(lo stesso giorno eh,non ne avevo fatti altri)obo e mi da altri 15 punti :| io ancora oggi sta cosa non me la spiego :lol: :lol: ma vabbè non c'entra niente con questo,per il resto non mi pare di essere maleducato con nessuno ne di avere dei dibattiti con gli utenti per causa mia.
Teck non si è trattato di uno sbaglio. Come ripetuto chi è recidivo ai richiami per off topic - soprattutto in quel topic - riceve infrazione doppia.
Mamma mia che disgusto. Ci vogliono le qualità per arrivare ad avere "casi giudiziari" anche nelle comunita' virtuali. Un Forum è un luogo dove si esprime la propria opinione càzzo, non dovete mica dividervi la casa, l'auto, il cane...come càzzo si fa ad arrivare a fare litigi del genere. Se posso esprimere la mia opinione, e la dico qui perchè mi sembra molto ridicolo aprire un topic apposito, per evitare casi del genere che mi stanno davvero facendo cadere le balle, non si puo' fare in modo che prima di ban o infrazioni o cose del genere si chiede l'opinione anche di altri utenti. Opinioni che non devono per forza valere perchè per esempio, opinoni del tipo ala Franciccio "Xeno era mio amico quindi non dovevate fargli niente" sono ridicole. Insomma non so che dire ma se questo puo' evitare disguidi del genere...bo...in ogni caso, seriamente, come càzzo si fa a litigare in tal modo nella "vita virtuale"?
Ghezzi abbiamo sempre chiuso topic che si riferiscono a persone che ormai non fanno parte del forum e non possono rispondere, in questo caso ci siamo permessi di tenerlo aperto perchè è stato messo in discussione un modo di agire nostro che lo ha portato a cancellarsi. Se non avete altre domande o chiarimenti io chiuderei e basta come abbiamo fatto con gli altri, quindi attendiamo eventuali ulteriori repliche.
Aspettate,10 minuti perchè xenoheart ha letto e vuole dirvi una cosa,forse il"perchè" dice che non avete capito perchè si è cancellato..:O
La vita virtuale purtroppo conserva le stesse caratteristiche relazionali della vita reale (contrasti compresi). Le leggi che regolano i comportamenti 'virtuali' sono più o meno le stesse della vita vera e dove manca la fedele corrispondenza si cerca di attenersi al buon costume e al bene collettivo. Purtroppo è anche vero che "la legge è uguale per tutti", tranne ovviamente per chi le leggi le fa.. quindi o ti adegui o decidi (come ha fatto l'utente in questione) di abbandonare la comunità. Magari tornerà, o forse no.. la cosa che resta è la consapevolezza che anche qui su internet tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile. Moderatori compresi.
Ok ecco,riporto ciò che mi ha inviato xeno,se volete rispondere fatelo qui tanto lui visita:
Cara anemy, e cari altri moderatori, innanzitutto non vi permetto di uscirvene con delle frasi tipo "Prima o poi si cresce tutti ^^" perchè in primis voi non sapete QUALI SONO LE MOTIVAZIONI che mi hanno portato a lasciare questo forum, in secondo luogo non potete sapere neanche minimamente se io sia una persona matura o meno, al limite potete trarre qualche indizio da come mi comporto sul foro.
Veniamo al dunque, visto che ho letto molte cose errate sul perchè mi sono cancellato, sono felice di farvi luce.
Ben sapete, quanto accaduto domenica sera, ecco, io non sono il tipo che qualcuno di voi ha pensato, cioè che mi frazionate e me ne vado, perchè sennò me ne sarei andato dopo i ban di fila della scorsa estate (Abbastanza meritati, questo sì.), ma quella di domenica è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E' da 1 anno e mezzo che qua sul foro vedo diverse cose che non mi piacciono, cose che su altri forum che frequento non vedo, o almeno non quanto qua.
Questo è l'unico foro dove si banna e non si manda un PM per spiegare perchè, questo ancora non lo capisco.
I moderatori da sempre prediligono il fatto che loro sono sempre neutrali, beh...sapete che vi dico?Che non è vero, o almeno non loè per tutti (Su due piedi ricordo solo alcuni mod che ho sempre ammirato, eurasia, obo e uolverain...forse ne dimentico qualcuno). E quello di domenica ne è l'esempio; Lantis provoca a più riprese finchè non perdo la pazienza e metto un post (Appunto, chi ca*** ti ha chiesto di rompermi i co******) in cui son presenti due parolacce, 10 punti per me e Lantis la fa franca.
Mentre io l'anno scorso mi son beccato un infrazione (e di conseguenza un ban) per provocazione...sì, direi molto simili le decisioni dei mod.
Adesso basta, mi son stuffato di diverse cose, addio.
Ah, e per la cronaca, io il mio "Esame di coscenza" l'ho già fatto, forse sarei potuto essere meno scontroso, meno parolacce etc., ora tocca a voi.
Ah, no, voi siete dei santi (ahahahahahahahah)
Addio.
Non ha torto Xeno ^^
qualcuno mi mandi un PM. col suo contatto msn grazie.
Perfetto, presa visione della replica dell'interessato chiudo qui. Rinnovo il nostro invito al confronto qualora accadesse ai presenti di ricevere ingiustizie simili a quelle ricevute da xeno, saremo sempre pronti a discuterne, prima di cancellarvi però :)