chi in un forum non è capace di affrontare i propri errori e crescere e si cancella, non oso immaginare cosa possa fare nella vita..
sperando di sbagliarmi, ciao xeno!
Visualizzazione stampabile
chi in un forum non è capace di affrontare i propri errori e crescere e si cancella, non oso immaginare cosa possa fare nella vita..
sperando di sbagliarmi, ciao xeno!
non so i motivi, ma posso immaginare...
Obo non dire così, non ti basare sull'età solo perchè ha 15 anni...
Ciao Xeno, non ho nemmeno contatti da altre parti quindi Addio. :l spero possa tornare.. Adesso a chi vendo i tappeti ricamati con lo stemma del trapani calcio :S
Xenoooooo ma kazzò però..
S'era rotto er carro, obo.
ciao xeno!!
chi vuole il suo indirizzo,contatto MSN,numero di cellulare,numero di piede e dove trovarlo mi contatti :O
Ma xkè s'è cancellato?!?!
Biasimo la sua scelta.
E' sempre spiacevole se un utente arriva al punto di cancellarsi.
Ciao.
Dai ragazzi...qualcuno gli avrà fregato l'account, avranno scritto una serie di nerchiate al posto suo, lui se ne sarà accorto e si è cancellato perchè questo forum è poco sicuro.
Ritengo esagerato aprire topic di addii per persone vive e vegete che potrebbero benissimo tornare in secondo momento. E se non lo vorranno, visto che non hanno gradito il nostro arrivederci, non vedo perchè a maggior ragione dovrebbero apprezzare un addio. Quando vorrà fuoriditesta è qui: la porta non è di certo chiusa a chiave verso chi preferisce sbatterla alle proprie spalle.
:039:
Arriverderci! quale addio?!:D