Visualizzazione stampabile
-
Ban a vita
da quando mi sono iscritto, sapendo la mia età, ultimate, mister invisibile, _SaMaS_, Ghezzi e altri, non fanno altro che chiamarmi con parolacce o mi trattano male, sto cercando di rassegnarmi, ma non ci riesco, e x favore, non ditemi che si scherza xke me lo ripetete sempre, e, siccome mi sono stufato, x favore, bannatemi a vita
-
no.
se ti offendono impedendoti di partecipare al forum, segnala queste offese premendo http://forum.fuoriditesta.it/images/buttons/report.gif che compare a fianco di ogni messaggio!
-
Momento momento momento momento.
Momento.
Io,nei miei post,non sono offensivo,né tantomeno _SaMaS_,Ultimate o chiunque altro.
E poi,dicevi tu stesso di prenderla col sorriso,sembrava che ti stessi divertendo...ma ribadisco,i miei non sono post offensivi,vedere per credere.
-
supersim, come ti ha detto anche obo, il nostro ruolo qui è anche quelo di fare in modo che chiunque possa sentirsi libero e tranquillo di vivere sul forum..
Quindi, se ci sono atteggiamenti che reputi offensivi, puoi segnalarli a noi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
supersim, come ti ha detto anche obo, il nostro ruolo qui è anche quelo di fare in modo che chiunque possa sentirsi libero e tranquillo di vivere sul forum..
Quindi, se ci sono atteggiamenti che reputi offensivi, puoi segnalarli a noi :)
aggiungerei anche di ignorarvi se non riuscite ad andare d'accordo cosí eviterete eventuali "guai" a seguito di segnalazioni.
-
Le parolacce sono "cògliòne, figlio di ******* ecc...", e noi non ti diciamo questo.
Al massimo ti "offendiamo" con un facepalm.
-
In ogni caso, al di là di parolacce o meno, sono sicura che ora che è stato manifestato questo malessere da parte di supersim, determinate cose verranno evitate :)
-
Comunque continuo a chiedermi perchè richiedi il ban a vita se puoi tranquillamente non connetterti piu'...bah...
-
Primo, se non vuoi stare sul forum non dobbiamo bannarti mica.
Secondo, non ne vale la pena per questo.
Se hai qualche problema, come gia spiegato, ci segnali quello che ti infastidisce e noi valuteremo se prendere provvedimenti o no.
E poi, ora che hai reso noto questo tuo disagio, penso che gli altri cercheranno di non crearti più fastidi :)
-
Quote:
1999supersim
da quando mi sono iscritto, sapendo la mia età, ultimate, mister invisibile, _SaMaS_, Ghezzi e altri, non fanno altro che chiamarmi con parolacce o mi trattano male, sto cercando di rassegnarmi, ma non ci riesco, e x favore, non ditemi che si scherza xke me lo ripetete sempre, e, siccome mi sono stufato, x favore, bannatemi a vita
Io mi sono sempre e solo limitata a commentare ciò che scrivevi (sicuramente non in base alla tua età) e non mi sono mai sognata di dirti parolacce e ne tantomeno di offenderti.
E poi tu eri il primo che dicevi di saper stare allo scherzo.
-
E comunque IMHO non credo che volendo i mod ti possano bannare se non commetti infrazioni, al massimo puo' essere eliminato il tuo account se ne fai richiesta.
-
Quote:
Wu Ming
aggiungerei anche di ignorarvi se non riuscite ad andare d'accordo cosí eviterete eventuali "guai" a seguito di segnalazioni.
E' l'unica soluzione.
-
No supersim, da quello ke leggo qui nessuno ti dice parolacce ma si va sul skerzare, leggi bene i post.
E poi i facepalm li fanno a tutti e fanno ridere no? :lol:
E poi dai ke la sezione off topic è fatta apposta per skerzare.
-
Questi utenti da quello che ho notato non ti hanno mai preso a parolacce,forse a volte ti hanno preso in giro e può darsi che a te possa aver dato fastidio,in ogni caso basta usare il tastino segnala.
-
Dai non prendertela! scherzano:D
...e voi fate i bravi eheh xD
-
Quote:
Bambolina_dolce
No supersim, da quello ke leggo qui nessuno ti dice parolacce ma si va sul skerzare, leggi bene i post.
E poi i facepalm li fanno a tutti e fanno ridere no? :lol:
E poi dai ke la sezione off topic è fatta apposta per skerzare.
la sensibilità delle persone NON è uguale per tutti! Se una persona si sente offesa in qualche modo per quello che ha detto un'altra è giusto che la cosa venga segnalata!