Visualizzazione stampabile
-
Firma help
Salve gente:D
prima che impazzisca a smanettare col pc:roll:mi chiedevo se fosse possibile inserire in firma un'immagine animata, un'emoticon insomma...ho provato ma niente:?
nella firma di Arte c'è la mucchetta che si muove quindi ci sarà un modo no?:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Salve gente:D
prima che impazzisca a smanettare col pc:roll:mi chiedevo se fosse possibile inserire in firma un'immagine animata, un'emoticon insomma...ho provato ma niente:?
nella firma di Arte c'è la mucchetta che si muove quindi ci sarà un modo no?:P
Puoi inserire solo le emoticon disponibili "di default" qua su fuoriditesta, ma non altre. Infatti quella di Arte (:mucca:) è disponibile scrivendo il codice . Anch'io ho delle emoticon, per intenderci non puoi fare una firma con i tag [img] ma devi sfruttare i disegni richiamabili con la sintassi :numero/parola:.
-
Ah ho capito grazie:)
uff volevo mettere un'emoticon di un altro sito uff:(
-
Quote:
Nuvolablu
Ah ho capito grazie:)
uff volevo mettere un'emoticon di un altro sito uff:(
Purtroppo non è possibile...potrebbe essere messo il link,ma non credo sarebbe utile...
-
xD la mia mucchina sbrolonzolona fa parte delle faccine di fdt,ecco perchè ho potuto inserirla nella firma!
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
xD la mia mucchina sbrolonzolona fa parte delle faccine di fdt,ecco perchè ho potuto inserirla nella firma!
Che piru piru!
-
Ok grazie per le risposte!
Se Fabio volesse incrementare la liste delle faccine con delle nuove avvisatemi:P, fino ad allora, se volete, potete chiudere:)
-
....e a proposito di faccine volevo capire se me la sono sognata oppure era stata aggiunta quella facepalm?
non la trovo:017:
-
questa qui :x11: o proprio facepalm? :o
-
...proprio facepalm:Dè quella con la manina sulla faccia! l'ho vista in rete:P
-
C'è questo thread http://forum.fuoriditesta.it/comunic...hlight=faccine dove vengono consigliate le faccine da inserire.
Posta lì la tua faccina così la inserisco :)
-
Ok grazie ^^
l'ha fatto Lantis:P