Visualizzazione stampabile
-
Problema con V Force.
É già la quarta volta che mi succede :045:
Se finisco tutti i livelli il gioco non mi fa registrare il punteggio...In pratica avrei spodestato Seto già da un bel po' eh...
Non mi pare giusto eh...Anche perchè per questi record sto sacrificando le mie attività sociali...
-
non vorrei deluderti ma anche a me quando arrivo a 800 non mi fa registrare il punteggio xD
-
Eh ma io ero arrivato pure a 810 ma niente ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Eh ma io ero arrivato pure a 810 ma niente ç_ç
Come hai fatto ad arrivare a 810 se ad 800 il gioco finisce automaticamente? XD
-
Anche in Parachute Panic... sono arrivato ad 80... mi ha detto game over ma non mi ha tenuto il punteggio...
-
Quote:
..[Seto3]..
Come hai fatto ad arrivare a 810 se ad 800 il gioco finisce automaticamente? XD
Infatti si, mi sa che c'ho avuto una svista perchè mo sto a fa solo 800 -.-''
-
E vabbè ragazzi riposatevi XD ,Fab risolverà al più presto,almeno credo..
-
E anche in Magic Ball avrei superato di brutto Obo ma non mi salva il punteggio oppure si blocca improvvisamente ç_ç
-
quindi io faccio bene che non mi avvicino proprio ai giochi :lol::lol: (ma che punteggi assurdi che fate, o sono io che sono una fetecchia ? :roll::lol:)
-
Quote:
SleVin.23
quindi io faccio bene che non mi avvicino proprio ai giochi :lol::lol: (ma che punteggi assurdi che fate, o sono io che sono una fetecchia ? :roll::lol:)
No sono Wolverine e Xtr3 che devono morire!
-
Sono giochi che sembrerebbero avere dei problemi. Li rimuoveremo e li sostituiremo con altri simili ma funzionanti!
-
Lmao, certo che vi state applicando...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Lmao, certo che vi state applicando...
La noia ç_ç
-
Quote:
Jo Constantine
La noia ç_ç
Quando avrò finito di sottolineare la situazione dei vassalli nelle campagne francesi nel XVII secolo ti saprò dire cos'è <_<
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Quando avrò finito di sottolineare la situazione dei vassalli nelle campagne francesi nel XVII secolo ti saprò dire cos'è <_<
E allora morirò per la noia :045: ç_ç
-