Visualizzazione stampabile
-
Perchè, a volte, quando si quota un messaggio, le lettere maiuscole vengono trasformate in minuscole?!? °_°
Ad esempio :
Quote:
Originariamente inviata da
ultimate
perchè, a volte, quando si quota un messaggio, le lettere maiuscole vengono trasformate in minuscole?!? °_°
ad esempio :
Pecchè?!?
-
mmm me lo chiedevo anche io xD anche il nick quotato esce con la lettera iniziale minuscola...
Ma io sapevo che sul forum fosse attiva una correzione che rendeva il tutto maiuscolo in minuscolo,ma non so se sia per via di questa cosa boh.
-
Quote:
Ultimate
Perchè, a volte, quando si quota un messaggio, le lettere maiuscole vengono trasformate in minuscole?!? °_°
Ad esempio :
Pecchè?!?
A me non è mai successo ._.
-
-
Sono presenti delle impostazioni che in automatico riducono le lettere maiuscole in minuscole, succede sia con i quote che quando dai un titolo interamente in maiuscolo al topic. Mi capita spesso, ma non è una cosa disagevole penso.
-
eh vabbè ultimate, bazzecole, pinzillacchere...penso che su queste cose si possa anche tergiversare.
-
Ma no, era solo una curiosità xD
-
Quote:
Ultimate
Ad esempio :
Pecchè?!?
A me un succede...
-
ne avete di occhio eh? Io non ci ho mai fatto caso e non ci farei caso neanche in 300 anni :lol:
-
Quote:
Lyla
Neanche a me :040:
-
Quote:
Lyla
Quote:
Wolverine
Neanche a me :040:
Prima che inveisco contro la persona di 'sti due quì sopra (-.-"), chiudete il topic :lolll:, perchè la risposta me l'ha già data la signorina quì sotto :045:
Quote:
Eurasia
Sono presenti delle impostazioni che in automatico riducono le lettere maiuscole in minuscole, succede sia con i quote che quando dai un titolo interamente in maiuscolo al topic. Mi capita spesso, ma non è una cosa disagevole penso.
-
Simpaticò, vedi che quello succede quando è TUTTO maiuscolo.
-
-
Quote:
Ultimate
Simpatichè, no.
Quello che ha detto Eurasia non accade SEMPRE.
Accade quando è TUTTO in maiuscolo.
Come regola.
E questo quote te lo dimostra.
Quello che chiedi tu, al momento, non ha risposta.
Visto che, come puoi notare tu stesso, a volte accade e a volte no.
-
Aaaaah.
E' successo di nuovo comunque, gli ultimi due post.
http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post2542630