Visualizzazione stampabile
-
Terra di nessuno
Capisco il restìo dei mod nell'entrare in questo topic
http://forum.fuoriditesta.it/videogi...mories-50.html
Ma cioè... Qui le norme comuni che valgono in tutto il resto del forum non valgono, scusate?
Prima tra tutte la modalità chat, che troneggia per pagine e pagine lol
-
Non è un topic semplice.
Ma grazie per la segnalazione.
-
Lo so, infatti comprendo la vostra situazione lol
-
Non hai proprio niente da fà, eh?!? :lol:
-
in effetti bisognerebbe controllare di più quel topic,ormai l'hanno preso per "porcile" dove tutto è consentito XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Non hai proprio niente da fà, eh?!? :lol:
Scusami eh, magari voglio giocare a quel gioco e devo subirmi 30 pagine di chat? :roll:
-
o magari da fastidio come in quel topic si passano le regole per il...
-
Certo che mi chiedo come faccia un gioco così vecchio e di discutibile valore ad avere una tale concentrazione di utenti attivi, 2 volte su 3 il primo topic che si vede dal sommario del forum per la sezione videogames è quello... :roll:
-
Quote:
Half shadow
Certo che mi chiedo come faccia un gioco così vecchio e di discutibile valore ad avere una tale concentrazione di utenti attivi, 2 volte su 3 il primo topic che si vede dal sommario del forum per la sezione videogames è quello... :roll:
Io lo uso principalmente per aumentare i miei post :lolll:
In effetti ho fatto spesso caso alla modalità chat :roll:
Quote:
Artemysia♦IceHeart
in effetti bisognerebbe controllare di più quel topic,ormai l'hanno preso per "porcile" dove tutto è consentito XD
Purtroppo è vero :roll:
-
In effetti per quel topic le regole non valgono quanto le altre sezioni, proprio per la difficoltà nel gestirlo usiamo dei metodi molto più duri: diamo cartellini dal punteggio più alto e usiamo parecchio miniban (come è accaduto di recente peraltro). Comunque grazie per la segnalazione, daremo una sistemata ma - come sempre - non potrà essere definitiva!