Visualizzazione stampabile
-
vabbè ma io dico di mettere solo la scelta predefinita dei caratteri,poi il colore lo si puo' mettere come si faceva una volta,a meno che non si riesca a trovare una modifica adatta ,che non fa cambiare i quote di colore xD altre soluzioni non ne vedo
-
ma il colore è cosi necessario. passi per il carattere (che gia moltissimi va bne questo). il colore mi sembra eccessivo
-
Che bordello °_°
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
ma il colore è cosi necessario. passi per il carattere (che gia moltissimi va bne questo). il colore mi sembra eccessivo
quoto.
-
Ultimate ma perchè è un bordello?:D
A me sembra molto comodo invece scrivere senza dover cambiare ad ogni post il colore e il carattere:050:
Considera che chi vuole usare colori sgargianti e caratteri scomodi alla vista lo farebbe lo stesso, come per esempio ho sempre fatto io finora, ossia cliccare sul mio colore e il grassetto XD
Non vedo quindi dove stia il "rischio" ^^
-
Quote:
Nuvolablu
A me sembra molto comodo invece scrivere senza dover cambiare ad ogni post il colore e il carattere:050:
Considera che chi vuole usare colori sgargianti e caratteri scomodi alla vista lo farebbe lo stesso, come per esempio ho sempre fatto io finora, ossia cliccare sul mio colore e il grassetto XD
Ma il problema è, almeno dal mio punto di vista, perchè si devono cambiare il colore e il font? :D
-
Quote:
Paperoga
Ma il problema è, almeno dal mio punto di vista, perchè si devono cambiare il colore e il font? :D
Perchè risulta più comodo per chi non usa il carattere e il colore predefinito:D
-
Quote:
Nuvolablu
Perchè risulta più comodo per chi non usa il carattere e il colore predefinito:D
Mi sono espresso male :lol:
Perchè non si deve usare il carattere predefinito? :o
-
Quote:
Paperoga
Ah ok:lol:
Ma non c'è un motivo, è solo questione di gusti, tutto quà:)
-
Quote:
Nuvolablu
Intendevo che era un bordello il fatto del quote xD
-
Quote:
Paperoga
ma non c'è nessun male :D
(finché non si comincia a scrivere con la dimensione sette e di mille colori diversi xD)