Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
oh Wu, anke se stavi parlando cn AT mi xmetto di provare io a dare qualke risp
cm ho già detto ank'io credo ke il tipo sia 1 raccontapalle
cmq anke se così fosse, art.14 del regolamento del forum:
Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.
ovvio ke nn è colpa del forum se è così
ma nn è ke AT vi ha kiesto di arrestarlo o di fargli dei corsi di educazione ma solo di cancellare 1 post trolloso e irrispettoso
benissimo, dimmi come puoi avere la certezza che sia una storia fittizia o ci prenda in giro. Ha detto che è un palpeggiatore ecc? sinceramente cavoli suoi fino a quando non mi vengono a dire che imprtuna in privato utenti e utentesse del forum.
Se poi è davvero un palpeggiatore ci penserà in vita reale chi di dovere, non io o gli altri mod
-
se la mettiamo come dite voi,dovremmo cancellare il 99% dei topic in Enigmi e Paranormale,per non parlare dei 2-3000 post in cui la gente dice di fumare l'erba o drogarsi....
-
Secondo me non avrebbe senso cancellare sto post della palpeggiata:roll:
Alla fine si è ridicolizzato da solo ed era chiaramente un troll o un pervertito senza speranze, dai fregatene, alla fine i mod non sono mica poliziotti, che devono fare?:D
poi cmq nemmeno si parlava di pedofilia o di qualcosa di grave dai...
-
Quote:
Anakin's Tribute
Attendo la risposta ai quesiti sopra ma nel frattempo,casomai si incontrasse un soggetto che dicesse qualcosa di peggio...
Posso mandarlo qui ?
Sostanzialmente puoi mandarlo dove vuoi, prendendoti le conseguenze del caso :)
-
Quote:
yasha
se la mettiamo come dite voi,dovremmo cancellare il 99% dei topic in Enigmi e Paranormale,per non parlare dei 2-3000 post in cui la gente dice di fumare l'erba o drogarsi....
appunto
-
Ma a nessuno è venuto in mente che magari l'utente in questione ha scritto una cosa 'tanto per'? no eh..
-
Quote:
anemy
Ma a nessuno è venuto in mente che magari l'utente in questione ha scritto una cosa 'tanto per'? no eh..
Se questo spirito di menefreghismo invadesse il forum ci sarebbe il caos.
Messaggio scritto tanto per...
-
Quote:
Anakin's Tribute
Se questo spirito di menefreghismo invadesse il forum ci sarebbe il caos.
Messaggio scritto tanto per...
E invece è proprio quello che penso, guarda un po' :roll:
Hai l'assoluta certezza della sua veridicità? non mi sembra.
Ma probabilmente hai tempo da perdere sul fronte 'hei, puniamo tutti quelli che fanno i bulli sul web' (e magari hanno 8 anni).
-
Quote:
anemy
E invece è proprio quello che penso, guarda un po' :roll:
Hai l'assoluta certezza della sua veridicità? non mi sembra.
Ma probabilmente hai tempo da perdere sul fronte 'hei, puniamo tutti quelli che fanno i bulli sul web' (e magari hanno 8 anni).
Allora lasciamo che ognuno affermi ciò che vuole,anche futuri attacchi terroristici,basta che non dicano parolaccie :lol:
-
Anakin legalmente parlando affermare su un forum di aver commesso un reato non ha alcun valore.