Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
oh Wu, anke se stavi parlando cn AT mi xmetto di provare io a dare qualke risp
cm ho già detto ank'io credo ke il tipo sia 1 raccontapalle
cmq anke se così fosse, art.14 del regolamento del forum:
Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.
ovvio ke nn è colpa del forum se è così
ma nn è ke AT vi ha kiesto di arrestarlo o di fargli dei corsi di educazione ma solo di cancellare 1 post trolloso e irrispettoso
benissimo, dimmi come puoi avere la certezza che sia una storia fittizia o ci prenda in giro. Ha detto che è un palpeggiatore ecc? sinceramente cavoli suoi fino a quando non mi vengono a dire che imprtuna in privato utenti e utentesse del forum.
Se poi è davvero un palpeggiatore ci penserà in vita reale chi di dovere, non io o gli altri mod
-
se la mettiamo come dite voi,dovremmo cancellare il 99% dei topic in Enigmi e Paranormale,per non parlare dei 2-3000 post in cui la gente dice di fumare l'erba o drogarsi....
-
Secondo me non avrebbe senso cancellare sto post della palpeggiata:roll:
Alla fine si è ridicolizzato da solo ed era chiaramente un troll o un pervertito senza speranze, dai fregatene, alla fine i mod non sono mica poliziotti, che devono fare?:D
poi cmq nemmeno si parlava di pedofilia o di qualcosa di grave dai...
-
Quote:
Anakin's Tribute
Attendo la risposta ai quesiti sopra ma nel frattempo,casomai si incontrasse un soggetto che dicesse qualcosa di peggio...
Posso mandarlo qui ?
Sostanzialmente puoi mandarlo dove vuoi, prendendoti le conseguenze del caso :)
-
Quote:
yasha
se la mettiamo come dite voi,dovremmo cancellare il 99% dei topic in Enigmi e Paranormale,per non parlare dei 2-3000 post in cui la gente dice di fumare l'erba o drogarsi....
appunto
-
Ma a nessuno è venuto in mente che magari l'utente in questione ha scritto una cosa 'tanto per'? no eh..
-
Quote:
anemy
Ma a nessuno è venuto in mente che magari l'utente in questione ha scritto una cosa 'tanto per'? no eh..
Se questo spirito di menefreghismo invadesse il forum ci sarebbe il caos.
Messaggio scritto tanto per...
-
Quote:
Anakin's Tribute
Se questo spirito di menefreghismo invadesse il forum ci sarebbe il caos.
Messaggio scritto tanto per...
E invece è proprio quello che penso, guarda un po' :roll:
Hai l'assoluta certezza della sua veridicità? non mi sembra.
Ma probabilmente hai tempo da perdere sul fronte 'hei, puniamo tutti quelli che fanno i bulli sul web' (e magari hanno 8 anni).
-
Quote:
anemy
E invece è proprio quello che penso, guarda un po' :roll:
Hai l'assoluta certezza della sua veridicità? non mi sembra.
Ma probabilmente hai tempo da perdere sul fronte 'hei, puniamo tutti quelli che fanno i bulli sul web' (e magari hanno 8 anni).
Allora lasciamo che ognuno affermi ciò che vuole,anche futuri attacchi terroristici,basta che non dicano parolaccie :lol:
-
Anakin legalmente parlando affermare su un forum di aver commesso un reato non ha alcun valore.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Anakin legalmente parlando affermare su un forum di aver commesso un reato non ha alcun valore.
Mi sembra sbagliato.
E' un modo...per esaltarsi di aver compiuto un atto illegale.
Non so che altro dire.
Il discorso è stato chiarito.
ma voglio domandare una cosa.
Se un utente afferma di avere violentato una persona,vengono presi provvedimenti? Viene cancellato il messaggio?
-
Quote:
Anakin's Tribute
Allora lasciamo che ognuno affermi ciò che vuole,anche futuri attacchi terroristici,basta che non dicano parolaccie :lol:
Il tizio è stato bannato, se curiosi un attimo noterai che era qui solo per fare il cretino in angolo hot, quindi.. qual'è il tuo problema? :| Ma fatti 'na risata e via.
Quote:
Anakin's Tribute
Mi sembra sbagliato.
E' un modo...per esaltarsi di aver compiuto un atto illegale.
Non so che altro dire.
Il discorso è stato chiarito.
ma voglio domandare una cosa.
Se un utente afferma di avere violentato una persona,vengono presi provvedimenti? Viene cancellato il messaggio?
Allora eliminiamo i topic sulle droghe leggere e sui piccoli furtarelli da adolescenti nullafacenti, perchè della stessa cosa si tratta.
E' molto diverso affermare di aver violentato una persona e sgallettare che vai in discoteca per palpeggiare, a mio modestissimo parere.Trovami un ragazzino che al giorno d'oggi nei locali non allunga l'amica manina, anzi, manina quando il ragazzo è 'educato'.. :roll:
-
Quote:
anemy
Il tizio è stato bannato, se curiosi un attimo noterai che era qui solo per fare il cretino in angolo hot, quindi.. qual'è il tuo problema? :| Ma fatti 'na risata e via.
Ho espresso le mie opinioni e ho il sacrosanto diritto di farlo.
Mi dispiace (ma anche no) di avere un carattere del genere,rido poco.
Allora eliminiamo i topic sulle droghe leggere e sui piccoli furtarelli da adolescenti nullafacenti, perchè della stessa cosa si tratta.
Mi sembra una cosa idiota sbandierare su Internet che uno ha rubato,si droga,delinque...
Poi ognuno ha le proprio opinioni e visto che non è perseguibile legalmente,tutti fanno ciò che vogliono.
E' molto diverso affermare di aver violentato una persona e sgallettare che vai in discoteca per palpeggiare, a mio modestissimo parere.Trovami un ragazzino che al giorno d'oggi nei locali non allunga l'amica manina, anzi, manina quando il ragazzo è 'educato'.. :roll:
Se questi ragazzini avessero un po' di rispetto.Ma nessuno glielo ha insegnato.
Ma se dopo ogni volta che allungano la manina si prendono delle belle mazzate,non lo fanno più.
-
Quote:
Anakin's Tribute
E' una decisione del forum, ma legalmente non ha alcun valore.
Sarebbe come dare valore alle affermazioni per uso didattico, o a quelle fatte per scherzo.
Si potrebbe benissimamente aprire un forum "Tutti i crimini d'Italia" e tutti potrebbero venire a postare i crimini da lor commessi... Le dichiarazioni da sole non hanno alcun valore.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E' una decisione del forum, ma legalmente non ha alcun valore.
Sarebbe come dare valore alle affermazioni per uso didattico, o a quelle fatte per scherzo.
Si potrebbe benissimamente aprire un forum "Tutti i crimini d'Italia" e tutti potrebbero venire a postare i crimini da lor commessi... Le dichiarazioni da sole non hanno alcun valore.
Non potrei non concordare :045:
-
Anakin's Tribute, tu hai il sacrosanto diritto di esprimere un'opinione, così come ce l'ho io; per l'appunto non vedo il perchè del tuo penoso commento in risposta alla mia 'ipotesi', che di certo non scredita il tuo sdegno, relativamente sensato, o giustifica il tizio in questione.
Forse, qui, chi commenta tanto per, non sono io.
-
Non è un bel comportamento, hai ragione, e neanche è bello che l'utente si faccia "figo" qui per un'azione vile verso una donna, ma i moderatori non possono fare nulla, perchè non ha fatto nulla verso gli utenti del forum. Se avesse iniziato a inviare mp ai suddetti, di certo avrebbero preso provvedimenti.
E, diciamolo, l'utente avrebbe anche potuto dire una cazzata, magari è un tipo che neanche esce da casa e racconta balle qui.
Se poi, davvero, molesta le ragazze in discoteca, che ci pensino loro a prendere provvedimenti.
-
Anakin te la spiego in modo, spero, definitivo...
tu hai il sacrosanto diritto di segnalare un comportamento sospetto nel forum...io come moderatore ho il sacrosanto dovere di andare a controllare...l'utente come hai già notato é stato bannato a vita perché non adatto alla vita del forum...tu che gli hai dato dello stronzo ti sei beccata la tua infrazione...il messaggio nn viola nessuna regola del forum, quindi noi non abbiamo nessun diritto di cancellare quel messaggio...se ti da fastidio quel messaggio metti l'utente bannato nella lista ignora, tutte le volte che entrerai in quella pagina, di quel topic, al posto di quell'odiosissima frase, troverai un messaggio nel quale é scritto che nn puoi leggere ciò che ha scritto l'utente perché presente nella tua lista di ignorati.
tutto quello che scriverai dopo questo messaggio verrà visto come una continua ricerca di flame in una sezione seria del forum.
-
Quote:
dada
Anakin te la spiego in modo, spero, definitivo...
tu hai il sacrosanto diritto di segnalare un comportamento sospetto nel forum...io come moderatore ho il sacrosanto dovere di andare a controllare...l'utente come hai già notato é stato bannato a vita perché non adatto alla vita del forum...tu che gli hai dato dello stronzo ti sei beccata la tua infrazione...il messaggio nn viola nessuna regola del forum, quindi noi non abbiamo nessun diritto di cancellare quel messaggio...se ti da fastidio quel messaggio metti l'utente bannato nella lista ignora, tutte le volte che entrerai in quella pagina, di quel topic, al posto di quell'odiosissima frase, troverai un messaggio nel quale é scritto che nn puoi leggere ciò che ha scritto l'utente perché presente nella tua lista di ignorati.
tutto quello che scriverai dopo questo messaggio verrà visto come una continua ricerca di flame in una sezione seria del forum.
e allora chiudete se volete che la questione sia finita :roll: