Visualizzazione stampabile
-
emergenza chat
La chat nn è + quella di prima... prima entrava gente simpatica ad educata.. adesso entra sl gente maleducata con voglia di bisticciare e imitano i vecchi utenti e xsino qualke moderatore!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Caro Fabio e cari moderatori cosa si potrebbe fare????? :roll: :roll:
-
Dare il buon esempio e ignorare certi utenti. Per il resto i moderatori e l'amministratore cercano di fare il possibile perché queste persone non diano fastidio.
-
:lol: non san proprio che cazzo fare!Poveri idioti
-
innanzitutto imparare ad usare il tasto ignora...che molti neanche lo usano....
-
io credo che se un gruppo è ben unito e compatto e ha voglia di chattare seriamente riesce a "far fuori" diciamo le pecore nere...
se non gli si dà corda a queste persone che sono solo maleducate, esse se ne vanno perchè non trovano pane per i loro denti.
Ricordo che l'indifferenza alle persone dà un fastidio enorme e invece gioiscono quando vedono che riescono a creare del disordine.
-
ma come si fa ad entrare in chat scusate??? e' da 1 anno ke c provo ma nn ci riesco...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
ma come si fa ad entrare in chat scusate??? e' da 1 anno ke c provo ma nn ci riesco...
in alto clicca su chat, scarica il software (se ti appare la schermata clicca si, non c'è niente a pagamento, è tutto gratis) ed entra in chat :)
-
inserisci un nick e se ti compare la finestrella del Java come a me gli dai Sì...
che problema ti dà?
-
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
http://www.fuoriditesta.it/community/chat.php vai ui ma devi avere java x entrare in chiatt se nn ce l hai vai su qst sito http://www.java.com/it/ scaricalo e poi entra ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
ma perchè non far registrare chi vuole utilizzare sempre lo stesso nick e mettere ospiti per quelli che entrano ogni tanto? non sarebbe meglio?almeno si eviterebberò utenti con nick copiato, che entrano solo per danneggiare la chat. non è nulla di polemico sia chiaro...è solo una domanda che mi sono posto! grazie in anticipo per quando risponderete!!! ciao ciao! :ok:
-
Re: emergenza chat
Quote:
Originariamente inviata da mauromauro
La chat nn è + quella di prima... prima entrava gente simpatica ad educata.. adesso entra sl gente maleducata con voglia di bisticciare e imitano i vecchi utenti e xsino qualke moderatore!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Caro Fabio e cari moderatori cosa si potrebbe fare????? :roll: :roll:
sono daccordo con mauro -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
in alto clicca su chat, scarica il software (se ti appare la schermata clicca si, non c'è niente a pagamento, è tutto gratis) ed entra in chat :)
Falso...devi ingressare .... :roll: 19,95€ sulla mia postepay. E hai accesso senza limiti per un mese.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Falso...devi ingressare .... :roll: 19,95€ sulla mia postepay. E hai accesso senza limiti per un mese.
ma lantis per piacere dopo la gente ci crede -.-
E' ASSOLUTAMENTE GRATIS ENTRARE IN CHAT