Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Si, io adoro il Patato!!!!:kiss:
Interessante, ma poi come nascono il Fudz vampiro, il Fudz Natale ecc..? Una domanda per @
Fabio :o
Anche il fudz ha un guardaroba come tutti noi :o
-
Come mai mi è spuntata una notifica nella voce "gruppi" e non riesco a eliminarla nonostante gli abbondanti e copiopsi cliccaggi sulla stessa? <.<
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Come mai mi è spuntata una notifica nella voce "gruppi" e non riesco a eliminarla nonostante gli abbondanti e copiopsi cliccaggi sulla stessa? <.<
La notifica ti dice che qualcuno ha scritto in un gruppo...quindi devi andare in quel gruppo e vedere il post.
-
Quote:
Jo Constantine
La notifica ti dice che qualcuno ha scritto in un gruppo...quindi devi andare in quel gruppo e vedere il post.
Ma non dicendomi di quale gruppo si tratta, devo andare a chulo?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma non dicendomi di quale gruppo si tratta, devo andare a chulo?
Prova ad andare su "Gruppi",poi scorri in basso nel riquadro "I tuoi gruppi" e clicca sul gruppo il cui nome appare evidenziato (ciò accade quando ci sono nuovi iscritti e/o nuovi post nel gruppo).
EDIT: madò,quante volte ho detto "gruppi" xD
-
Se io invio una "richiesta di amicizia" ad un utente e quello accetta, io me lo trovo tra gli amici subito oppure al mio successivo login sul forum?
-
Quote:
Jekko
Se io invio una "richiesta di amicizia" ad un utente e quello accetta, io me lo trovo tra gli amici subito oppure al mio successivo login sul forum?
Mi pare ke nn arrivino notifiche quando si invia una richiesta di amicizia, ma solo quando si ricevono :roll:
O sbaglio?:o
-
Carlè avevo chiesto un'altra cosa :). ho scritto "io me lo trovo tra gli amici", non ho parlato di notifiche ;)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Mi pare ke nn arrivino notifiche quando si invia una richiesta di amicizia, ma solo quando si ricevono :roll:
O sbaglio?:o
Non sbagli :)
Quote:
Jekko
Nel momento in cui un utente accetta una richiesta di amicizia da te inviata,egli si aggiungerà automaticamente nella tua lista di amici :risatina:
-
Quote:
MisterInvisible
Nel momento in cui un utente accetta una richiesta di amicizia da te inviata,egli si aggiungerà automaticamente nella tua lista di amici :risatina:
esatto :)
(PS @MisterInvisible: ma perché scrivi cosi grande? Problemi alla vista? :o)
:183: